Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milite777
domanda: se faccio un backup da recovery ora che ho la rom originale con solo i permessi di root... quando a breve installarerņ una rom con froyo, potrņ usare il backup fatto in precedenza per rimettere la 2.1?
Quoto. Si puņ fare?
-
dipende che build di eclair (2.1) č? se č inferiore a 2.51.1 non puoi tornare indietro, se č da 2.51.1.xx in su allora va bene, in ogni caso tu puoi tornare indietro da froyo alla 2.51.1 eclair!
-
Quote:
iaio72
dipende che build di eclair (2.1) č? se č inferiore a 2.51.1 non puoi tornare indietro, se č da 2.51.1.xx in su allora va bene, in ogni caso tu puoi tornare indietro da froyo alla 2.51.1 eclair!
Ma da recovery o solo scaricando il file 2.51.1.xx e flashando con RSDlite?
Installando cwm recovery posso installare un backup del sistema base fatto precedentemente?
Si puņ accedere a cwm recovery da cell spento?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
gughi
Ma da recovery o solo scaricando il file 2.51.1.xx e flashando con RSDlite?
Installando cwm recovery posso installare un backup del sistema base fatto precedentemente?
Si puņ accedere a cwm recovery da cell spento?
Grazie in anticipo :)
Interessano anche a me le medesime cose ...
Credo di capire che per fare un downgrade serve un file sbf di quella versione. Solo dopo č possibile ripristinare un backup.
Ma si puņ estrarre dal tel questo file sbf prima di inisiare a divertirsi con le ROM?
O si puņ in qualche altro modo realizzare un backup completo del sistema per poterlo poi ripristinare? E usando quali software??
-
Quote:
SeaFargo
Interessano anche a me le medesime cose ...
Credo di capire che per fare un downgrade serve un file sbf di quella versione. Solo dopo č possibile ripristinare un backup.
Ma si puņ estrarre dal tel questo file sbf prima di inisiare a divertirsi con le ROM?
O si puņ in qualche altro modo realizzare un backup completo del sistema per poterlo poi ripristinare? E usando quali software??
Da recovery si puņ fare.
Una volta installata una rom stock si possono installare altre rom moddate e si possono fare sia i backup che i restore.