Visualizzazione stampabile
-
Ciao, prima avevo messo la FIN II e la schermata dei messaggi era così:
https://www.androidiani.com/forum/pi...&pictureid=123
poi ho messo la FIN non moddata e la schermata dei messaggi è così:
https://www.androidiani.com/forum/pi...&pictureid=124
e mi piace di più.
Come posso fare per avere la stessa schermata messaggi nelle tue rom moddate?
ciao e grazie
p.s. non ti ho scritto nell'altro forum xchè non riuscivo ad inserire le immagini...
-
quale delle 2 versioni vuoi? la prima immagine o la seconda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
mea culpa!!! ;) sorry!!
avevo linkato il backup originale della cee! ora ho messo il link corretto!!!
ben fatto allora! ;)
:)No prob ma scherzi.......Solo che non me ne facevo una ragione:p
Anche i baby droid di 44 anni ogni tanto ci chiappanoroftl
-
Il massimo sarebbe avere la seconda (quella colorata) con in + il nome in ogni messaggio come su quella scura, ma comunque preferisco la seconda, colorata.
Vorrei poi poterla mettere sulla tua ultima rom, la CEE
-
Quote:
birder
Il massimo sarebbe avere la seconda (quella colorata) con in + il nome in ogni messaggio come su quella scura, ma comunque preferisco la seconda, colorata.
Vorrei poi poterla mettere sulla tua ultima rom, la CEE
spero tu sappia usare root explorer!!!
vai in system/app elimina mms.apk, ed installa i 3 che ti linko piu sotto, ripari i permessi e riavvi!! quelli che chiedi tu è la app di messaggi di default (motoblur), che comprende ben 3 apps!!! :D
>>>> link
-
In impostazioni vocali/riconoscimento vocale/lingua manca l'italiano.....
-
Quote:
masanifr
In impostazioni vocali/riconoscimento vocale/lingua manca l'italiano.....
devi scaricare il tts in italiano dal market!! è free!;)
-
Ciao! Intanto grazie per la precendente risposta, mi sto convincendo sempre più a mettere questa rom sul mio defy... non vorrei però perdere alcune funzioni! Intendo "gestione batteria", "risparmio dati" e "portale telefoni".. per non parlare dell'ottimo lettore musicale che cerca in automatico copertine e sopratutto i testi o il "dock auto". Volevo rassicurazioni che tutto ciò in questa versione c'è ancora e non va perso.. e poi, quanta ram libera c'è passando a questa rom solitamente? Io al momento ho notato che all'avvio è sui 250 mb e dopo un pò stabile sui 160, dopo un colpo di advanced task killer ovviamente! Con froyo, ed in particolare questa versione, è sempre così?
-
Quote:
BlueRiver
Ciao! Intanto grazie per la precendente risposta, mi sto convincendo sempre più a mettere questa rom sul mio defy... non vorrei però perdere alcune funzioni! Intendo "gestione batteria", "risparmio dati" e "portale telefoni".. per non parlare dell'ottimo lettore musicale che cerca in automatico copertine e sopratutto i testi o il "dock auto". Volevo rassicurazioni che tutto ciò in questa versione c'è ancora e non va perso.. e poi, quanta ram libera c'è passando a questa rom solitamente? Io al momento ho notato che all'avvio è sui 250 mb e dopo un pò stabile sui 160, dopo un colpo di advanced task killer ovviamente! Con froyo, ed in particolare questa versione, è sempre così?
cè tutto quello che hai elencato tranne "portale dei telefoni" l'ho eliminato, ma si puo sempre reinstallare!!
-
Quote:
iaio72
spero tu sappia usare root explorer!!!
vai in system/app elimina mms.apk, ed installa i 3 che ti linko piu sotto, ripari i permessi e riavvi!! quelli che chiedi tu è la app di messaggi di default (motoblur), che comprende ben 3 apps!!! :D
>>>>
link
Grazie mille, ho usato un paio di volte root explorer, ma cosa intendi per ripara i permessi? A che valore vanno messi?
Grazie ancora