CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

[ROM] S.Froyo CEE II Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    scusa iaio ma perchè dovrebbe andar meglio la 'complete'? ci sono 'radio' diversi?
    no mi ricorreggo!!! dopo una settimana di test personali, posso dire che la cee è la miglior versione per defy, sto lavorando ad una nuova rom sulla base della cee!!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlyingOyster Visualizza il messaggio
    Iaio, volevo chiederti come posso aprire i file .img delle tue rom.
    Non riesco a farli riconoscere!

    Grazie, ciao

    Sent from my Defy.
    utilizzando unyaffs!
    se googli lo trovi!! è un programmino semplicissimo, ci trascini sopra i file img e te li scompatta!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Iaio

    leggo in prima pagina:

    "+ Scaricare e installare, come una normale applicazione da file manager,la recovery cwm 2.5.1.8 app by kb7sqi >>> link"

    clicco allora sul link ma vengo indirizzato in una pagina dove alla sezione "Latest Version: " non c'è un bel niente che afferisca a questo file da installare ...

    altra cosa strana: sebbene abbia fatto il Root con SuperOneClick2.1:

    a) nella schermata del Titanium Backup il cellulare mi dice che non ho diritti di root
    b) con il RootExplorer riesco ad accedere e copiare files nella cartella System\App
    c) SetCPU mi fa vedere i parametri di clock ma non mi permette di aumentarli

    Non riesco quindi a capire se qualcosa è andato storto già a questo punto.

    Francamente non so più cosa pensare, vengo da un LG Optimus One il cui hacking è decisamente più semplice. Ti sarei davvero grato se sapessi indirizzarmi nelle giuste azioni.

    Alberto


    PS: altra cosa; detesto il modo con cui la motorola permette l'accesso alla SD Card, ma non sarebbe stato più semplice trattarla al pari di una pen drive (cosa che succede sull'LG) ?

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Aggiunta S.Froyo CEE II edition
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albelia Visualizza il messaggio
    ciao Iaio

    leggo in prima pagina:

    "+ Scaricare e installare, come una normale applicazione da file manager,la recovery cwm 2.5.1.8 app by kb7sqi >>> link"

    clicco allora sul link ma vengo indirizzato in una pagina dove alla sezione "Latest Version: " non c'è un bel niente che afferisca a questo file da installare ...

    altra cosa strana: sebbene abbia fatto il Root con SuperOneClick2.1:

    a) nella schermata del Titanium Backup il cellulare mi dice che non ho diritti di root
    b) con il RootExplorer riesco ad accedere e copiare files nella cartella System\App
    c) SetCPU mi fa vedere i parametri di clock ma non mi permette di aumentarli

    Non riesco quindi a capire se qualcosa è andato storto già a questo punto.

    Francamente non so più cosa pensare, vengo da un LG Optimus One il cui hacking è decisamente più semplice. Ti sarei davvero grato se sapessi indirizzarmi nelle giuste azioni.

    Alberto


    PS: altra cosa; detesto il modo con cui la motorola permette l'accesso alla SD Card, ma non sarebbe stato più semplice trattarla al pari di una pen drive (cosa che succede sull'LG) ?
    sistemato il link per la recovery!
    per usare correttamente titanium backup si necessita di busybox che puoi facilmente installare con la app busybox installer by stericson, che trovi free sul market.
    Setcpu funziona se, prima hai cambiato i valori dell oc con milestone oc o setvsel!
    Quando effettui il root con superoneclick devi aver abilitato il debug usb, una volta che sei root, disabilita il debug usb, fai un riavvio e vedrai che è tutto funzionante!
    per cio che concerne la politica di gestione della s da parte di motorola, non posso dirti molto, per via che ogni casa produttrici personalizza i suoi device a suo piacimento e non ascoltando i consigli dell' utenza!!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusami iaio,sono nuovo del mondo android e come primo device ho preso il defy,mi interesserebbe "aggiornarlo" a froyo, ma onestamente anke leggendo il tuo vademecum root piu' ke incapace ho paura di arrecare danni irreparabili.A questo punto mi kiedo e ti kiedo, non sarebbe meglio fare un bel video con spiegazioni passo passo per i piu' inesperti?Grazie anticipate per un eventuale risposta,Mauro.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Druido78 per il post:

    Gian00 (18-04-11)

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Druido78 Visualizza il messaggio
    Scusami iaio,sono nuovo del mondo android e come primo device ho preso il defy,mi interesserebbe "aggiornarlo" a froyo, ma onestamente anke leggendo il tuo vademecum root piu' ke incapace ho paura di arrecare danni irreparabili.A questo punto mi kiedo e ti kiedo, non sarebbe meglio fare un bel video con spiegazioni passo passo per i piu' inesperti?Grazie anticipate per un eventuale risposta,Mauro.
    ok appena ho un minuto, ci provero!! intanto utilizzate le guide al root che trovate su xda! semplici e veloci o da me >>> linkl
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    ho scritto le istruzioni su come si mette questa rom!
    sicuramente questa versione essendo piu aggiornata della finland, va un po meglio!
    l'overclock va impostato fino a un max 1200 mhz testato!
    con rsd lite installi la deblur cee originale, poi con superoneclick ottieni root, poi metti la recovery, scarichi la mia rom, la unzippi e ti ritrovi una cartella, ok quella cartella cosi come è va messa nella microsd, creati una cartella che chiamerai "clockworkmod" poi una sottocartella che chiamerai "backup" al cui interno metterai la cartella della rom unzippata
    entri in recovery, (quando entri in recovery disabilita debug usb che trovi in, impostazioni/applicazioni/sviluppo)
    da recovery clicca su install recovery, conferma i permessi di root, poi su ok,
    fatto cio clicca su recovery boot, e il defy si riavvia in recovery (scritte verdi)
    ti sposti su e giu con volume su e giu e confermi con power
    vai su backup e restore, poi su restore, ti apparira la cartella con la rom "s.froyo cee edition" clicca su power e attendi lì'installazione, al termine torni indietro una volta e poi confermi su reboot phone
    al riavvio avrai la nuova rom installata!



    ciao ho seguito tutto a dovere..........ma quando dalla recovery accetto la rom,non la istalla e mi dice" md5 mismatch".........che sara?
    ciao lido

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    iaio72, ho appena installato questa rom, ma ho un problema. Non funziona il widget calendario. Lo inserisco e la schermata rimane vuota. Lo ritrovo anche tra le applicazioni attive ma il widget non lo vedo

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ho installato pure calendar, tutto ok

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy