Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Deblurred-FRENCH
Deblurred French
Basata sulla Froyo Francese ufficiale, è una semplice ROM, pulita e senza tante modifiche, ottima per chi vuole iniziare con le proprie personalizzazioni!! :)
http://img687.imageshack.us/img687/8...0506092816.pnghttp://img151.imageshack.us/img151/5...0506092839.png
http://img863.imageshack.us/img863/9...0506092846.pnghttp://img541.imageshack.us/img541/9...0506093152.png
° Cancellate molte app con blur
° Launcher: BlurHome and LauncherPro 0.8.5 (a tua scelta)
° Aggiornati Maps and Gmail
° Fixed Market
° Original theme (framework-res) con animazioni e default wallpaper
° Desclock e SpareParts
° AOSP Lockscreen
° Romstats by Adxl.xda
° Milestone OC e FMRadio standalone
° OI FileManager
° Gallery 3d e Facebook app
° ApnOnOff widget
° Rooted and busybox in xbin/system
° Bootanimation Originale (molto carino!)
° Recovery app by Kush
>>> Per non perdere il downgrade, partendo da froyo o eclair, prima di fleshare la rom, effettuate un backup del vostro fw originale, poi installate via rsd il fix.sbf della rom froyo francese e poi da recovery potete fleshare la rom come restore.
>>> FIXED.SBF FRENCH RETAIL FROYO
>>> DEBLURRED FRENCH
° Dopo il primo passo, decomprimete la rom scaricata (rimane la cartella chiamata deblurred french) mettetela nella sd in questo percorso: clockworkmod/backup/ qui mettete la cartella con la rom, ise non avete questa cartella e sottocartella createla da voi!
Entrate in recovery by kush (cwm 2.5.1.8), andate in backup/restore e installate la rom come restore, (prima del flash fate un bel wipe/data), e poi riavviate
enjoy! :D
>>> HeRe miui musicPlayer se ti piace mettilo con rootexplorer in system/app
>>> HeRe è la talkback keyboard se vuoi una kb alternativa!!
-
ciao motoblur c e sempre o l hai tolto?
io ho su la rom Cool e clean e da questa come MI consigli di agire x mettere questa?scusami ma non sono molto preparato.se ti va di descriverMI ti sono grato
ciao lido
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
ciao volevo mettere questa rom.ma quando la flasho dopo il wipedata,mi da md5 mismatch!
sai dirmi perche?ciao grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
installate via rsd il fix.sbf della rom froyo francese e poi da recovery potete fleshare la rom come restore.
Lo so che è una domanda poco intelligente, ma non ho trovato risposta. Come si fa a entrare nella recovery? Perchè nel solito modo (power+volume e dopo tap in basso a destra) non va.
dK
-
Quote:
dottorkildaare
Lo so che è una domanda poco intelligente, ma non ho trovato risposta. Come si fa a entrare nella recovery? Perchè nel solito modo (power+volume e dopo tap in basso a destra) non va.
dK
quella che dici tu è la vecchia recovery, presente nelle primissime versioni di froyo ed eclair!
adesso da defy spento volgiu+power, al triangolino premi insieme volgiu e volsu e sei in recovery 3e, dove puoi solo effettuare wipe/data e cache!! ;)
edit se parliamo della recovery originale del defy!
altrimenti se parli della recovery cwm 2.5.1.8 devi installarla come normale apk, clicchi su install recovery, accetti i permessi e poi clicchi su ok, poi su recovery boot e in qualche secondo sei in clockworkmod recovery(scritte verdi)
*/* controlla di avere tolto la spunta da debug usb, altrimenti al riavvio per entrare in recovery rimani fermo su schermata nera!
-
ah ok ora mi è chiaro facevo confusione!
Mille grazie.
dK
EDIT:
però mi sa che mi perdo un passaggio.
Dopo aver flashato l'sbf fixed.french.ecc... procedura terminata correttamente, poi mi ritrovo all'avvio il logo motorola rosso e si blocca tutto.
-
se da defy spento, premi vol giu + power entri in recovery 3e, fai un wipe/data e wipe/cache e poi riavvio, vedi se funziona cosi
-
Quote:
iaio72
se da defy spento, premi vol giu + power entri in recovery 3e, fai un wipe/data e wipe/cache e poi riavvio, vedi se funziona cosi
ho visto ora la risposta.
Ho messo su la miui e ora credo che per un po' non mi sposto ;-)
grazie lo stesso!
dK