MotoDeutsch
Basata sulla Official Froyo German 3.4.2_177-3
>>>>> MotoDeutsch <<<<<<
- E' certo che dopo aver provato le tante rom base GB, alla fine si ritorna sempre a Froyo, per avere comunque tutto funzionante, e per di piu' una versione ufficiale!Questa è una rom fac-simile all'originale, con tanto di Motoblur e blur launcher, qualche piccola mia personalizazzione la rendono stabile e veloce.
Ho rimosso i soliti e inutili widget (hiphop,gotv,cardiotrainer,e altri) ho tolto applicazioni per me inutili, come motorolaportal, aggiornato gmail e google maps,sostituito il filemanager con OI filemanager, installata busybox 1.19.1, aggiunte alcune utilissime applicazioni come spareparts,milestone oc, radioFM, recovery by kush, milestone usbtether, e personalizzato il tema in maniera semplice con la batteria mod sense(con percentuale) animazioni flyng e un defaul wallpaper, che sembra un dipinto!! Altre modifice semplici, che apportano maggiore stabilita' alla rom....
- Al solito, scaricare il backup/rom, decompattarlo e la cartella(motodeutsch) metterla nella microsd, nel solito percorso, che se non abbiamo andremo a creare, "clockworkmod" con sottocartella "backup" al cui interno metteremo appunto la rom.
Quindi entriamo in recovery, facciamo un bel wipe/data, poi muoviamoci fino a "backup/Restore" confermiamo su backup e poi sulla rom "MotoDeutsch", al termine dell'installazione riavviare, e possiamo goderci la rom!