Visualizzazione stampabile
-
ma tu devi scaricare solo la rom motoginger teaser v3, unzipparla e metterla nel percorso ----> Microsd--->clockworkmod---> backup e motoginger cartella, poi da recovery 2nd init, installi la rom come advanced restore,alla fine vai su power off, riaccendi in bootloader e fleshi il fixed sbf con rsdlite, riavvio e fine..motoginger installata!!
-
Si ho fatto cosi. Ma non vedo il call record e la batteria come faccio a decidere che lo step. Sia a 1 . Per questo non ero convinto di aver scaricato tutto.
Inoltre in in post parli di caricare la test 5 .....
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
-
Complimeti a iaio72 per tutto il lavoro che fai.
Chiedo lumi a te che sei l'autore della ROM, io attualmente ho installato la CM7, ma come dovresti ricordare mi manca l'email di motoblur e la tua rom sarebbe l'ideale.
Ora la CM7 l'ho installata in 5 minuti seguendo le istruzioni su questo forum, mentre non riesco a capire come installare la tua, potresti guidarmi passo passo ???? te ne sarei grato.
Premetto che attualmente ho installato la recovery (2ND INIT RECOVERY 1.4.2) come mi devo comportare ???
-
Ehi raga please aiutatemi...sto cercando di istallare questa rom,
ma la v4
[ROM] MotoGinger 2.3.4 (Teaser V.4) *29/08/2011* - xda-developers
il procedimento mi sembra lo stesso, xò mi serve una mano xkè è la prima volta che faccio una cosa simile!!!
Ho istallato la CWM postato alla prima pagina da voi, visto che quella dal market non è pienamente compatibile,
ma non c'è la cartella clockworkmod nella sd, anche se l'ho istallato tanto è vero che la recovery parte!
Mi date una mano please e mi spiegate i passaggi man mano!
GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!:)
-
se la cartella non c'è devi crearla tu!