Visualizzazione stampabile
-
MIUI STABLE in italiano
Qualcuno ha installata la stable MIUI con language pack italiano? Io sono la primo flash e vorrei garanzie di aver scelto una buona rom.
Lente verde.
Sto cercando anche le guide, prima al backup di sms e rubrica e foto, poi al flash... se volete darmi i link... però non penso che installlando MIUI piuttosto che CIANO cambi la procedura preflash no?
-
forse dovevo postare in modding, ma a me interessano solo impressioni d'uso per adesso, funzionalità. per le guide c'è l'altra sezione... vedano i moderatori! :)
-
Ho installato la 1.7.29 e devo dire che va molto bene ed è molto valida
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Io ho installato la stabile (2.3.4a) da un paio di settimane. All'inizio tutto ok, ma da quanche giorno la fotocamera non funziona piu, ovvero parte l'app e rimane bloccata senza possibilitá d'usarla. Inoltre ho riscontrati alcune anonalie con il gps, aggancia subito, ma qualche volta funziona ad intermittenza. Per finire ogni tanto si spegne! Quindi posso concludere che questa rom stabile non mi ha soddisfatto per niente. Confido nella seconda release ;-)
aggiornamento:
ho installato la CM7 è debbo dire che è molto meglio!
Maggior stabilità e meno bug. Anche il consumo della batteria mi sembra in linea con il MIUI (valutazione puramente empirica). Forse l'interfaccia della MIUI è migliore, più razionale ed intelligente. Ma per per il resto vince a mani basse la CM7!!!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App