Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Promez  
Ragazzi incoraggiato da questo 3d ho provato la miui,che dire moto veloce,fluida...

Pero' Fa Cagare xD esteticamente è la rom piu' brutta mai fatta nella storia...scopiazza male l'iphone

sono d'accordo sul fatto che scopiazza troppo...ma sono rimasto impressionato dal lato messaggistica, cavolo la preview dei messaggi sia in home che in lockscreen è comodissima per chi come me messaggia molto!! magari si potesse portare sui defy normali!!!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da FraRiva91

Quote: 

Originariamente inviato da Promez
Ragazzi incoraggiato da questo 3d ho provato la miui,che dire moto veloce,fluida...

Pero' Fa Cagare xD esteticamente è la rom piu' brutta mai fatta nella storia...scopiazza male l'iphone

sono d'accordo sul fatto che scopiazza troppo...ma sono rimasto impressionato dal lato messaggistica, cavolo la preview dei messaggi sia in home che in lockscreen è comodissima per chi come me messaggia molto!! magari si potesse portare sui defy normali!!! 

Come magari, io sapevo che la miui la si può utilizzare solo sul defy normale e non sul plus!

Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da stanucc

Quote: 

Quote: 

Originariamente inviato da Promez

Come magari, io sapevo che la miui la si può utilizzare solo sul defy normale e non sul plus!

Inviato dal mio MB526 usando  Androidiani App

No intendevo: magari si potesse portare solo la parte di messaggistica sul defy, perché a me piace motoblur non voglio installare tutta la miui!

Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App

- 

ciao ! secondo me è la miui la migliere !!!! è molto più fluida ripetto al cyanogen mod 7 !!! la consiglio vivamente a tutti !!! (motorola defy)