CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Appena acquistato defy mb525

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Appena acquistato defy mb525

ciao a tutti, ho da poco il defy 525, volevo chiedervi secondo voi qual'è la rom migliore per questa marca ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho guardato un po' di video e ho deciso di provare cyanogen cm7, sto testando e per ora ho trovato una grossa bega, quando chiamo mi spegne lo schermo e non lo riaccende più, si riattiva lo schermo solo se attacco l'usb al pc... vediamo se è colpa mia o un bug della rom...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusa il doppio post, ho risolto il problema tramite il forum ufficiale cyano, han detto che la pellicola sul sensore di luce-prossimità incasina il sistema, ho tagliato un angolino per liberare il sensore e tutto funziona perfettamente. Cyano viaggia da dio, molto più dello sperato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao egodoppio0, ho provato la cyanogen su samsung galaxy S, il problema delle rom, è che a volte manca qualcosa, tipo sul galaxy la video chiamata non andava, non so ora in che bug siamo qui sul defy, però è brutto non avere la video quando ti serve, come si fa ad aggiornare per la cyanogen ?

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman84 Visualizza il messaggio
    ciao egodoppio0, ho provato la cyanogen su samsung galaxy S, il problema delle rom, è che a volte manca qualcosa, tipo sul galaxy la video chiamata non andava, non so ora in che bug siamo qui sul defy, però è brutto non avere la video quando ti serve, come si fa ad aggiornare per la cyanogen ?
    Ciao spider, ho cambiato parecchie rom sul Defy e posso dirti che su questo device niente gira meglio di Cyano e Miui. Provale entrambe e vedi quale ti piace di più

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Direi ovviamente la Cyano!
    A dire il vero ho provato la ufficiale 7.1 ma preferisco ancora quella by Quarx..
    Niente di che, mi sembra solo più stabile, ma probabilmente è solo una mia impressione.

LinkBacks (?)

Permessi di invio