ciao a tutti, ho da poco il defy 525, volevo chiedervi secondo voi qual'è la rom migliore per questa marca ?
ciao a tutti, ho da poco il defy 525, volevo chiedervi secondo voi qual'è la rom migliore per questa marca ?
Ho guardato un po' di video e ho deciso di provare cyanogen cm7, sto testando e per ora ho trovato una grossa bega, quando chiamo mi spegne lo schermo e non lo riaccende più, si riattiva lo schermo solo se attacco l'usb al pc... vediamo se è colpa mia o un bug della rom...
Scusa il doppio post, ho risolto il problema tramite il forum ufficiale cyano, han detto che la pellicola sul sensore di luce-prossimità incasina il sistema, ho tagliato un angolino per liberare il sensore e tutto funziona perfettamente. Cyano viaggia da dio, molto più dello sperato.
ciao egodoppio0, ho provato la cyanogen su samsung galaxy S, il problema delle rom, è che a volte manca qualcosa, tipo sul galaxy la video chiamata non andava, non so ora in che bug siamo qui sul defy, però è brutto non avere la video quando ti serve, come si fa ad aggiornare per la cyanogen ?
Direi ovviamente la Cyano!
A dire il vero ho provato la ufficiale 7.1 ma preferisco ancora quella by Quarx..
Niente di che, mi sembra solo più stabile, ma probabilmente è solo una mia impressione.