Visualizzazione stampabile
-
iOS in Defy
salve a tutti, lo so il titolo è curioso e ora vi spiego.
In cina esiste un cellulare chiamato "gooapple" insomma è una copia sputata dell' iphone 4 in tutto e x tutto (dimensioni, display ecc..) solo che monta un android 2.2 speciale.... è una versione modificata che emula la screen in tutto e per tutto di iOS , io l' ho provato e toccato con mano e se gli metti il copribatteria posteriore di un iphone nemmeno si nota che è una copia! Cmq volevo sapere se si potrebbe riuscire a mettere questa versione modificata su un motorola defy mb525 o un qualsiasi android
-
installa la miui che è simile ad ios.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex5230
dal market?
No devi leggerti una guida per installare la miu dovresti prima di tutto rootare il cellulare
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
-
ah ok, per quanto ho letto nella garanzia essa non si dovrebbe invalidare, cmq potete darmi una buona guida su come rootare con r4oot? Cioè i settaggi ecc.. non vorrei che si surriscaldasse ed esplodesse
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex5230
ah ok, per quanto ho letto nella garanzia essa non si dovrebbe invalidare, cmq potete darmi una buona guida su come rootare con r4oot? Cioè i settaggi ecc.. non vorrei che si surriscaldasse ed esplodesse
Rootando perdi la garanzia, e dovresti usare superoneclick
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
-
anche quella del programma "serena" o una roba del genere della euronics, no perchè senò lo tengo così com' è
PS: ho letto che ci sono applicazioni che rimuovono i permessi di root
-
si in ogni caso se fai il root perdi la garanzia...sono pochi i terminali in cui è acconsentito...poi se quelli dell'assistenza fanno finta di nulla è un'altra storia
-
vabè lo farò con super one click, cmq sul sito miui ho trovato solo il lockscreen