Ma non posso fare un restore di un nobrand anche se avevo tim?
Novità?
Visualizzazione stampabile
Ma non posso fare un restore di un nobrand anche se avevo tim?
Novità?
Si si puoi
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Non c'è neanche quello disponibile??
Esiste il backup no brand.
Se hai brand tim non puoi rimetterlo tim ma solo no brand
Qua lo trovi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259160
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Ma quello non è un backup! E' la rom, non posso fare il restore di quella dalla CWM, hai capito quello che vorrei fare io??
A ok..vorresti in pratica creare una tua rom,giusto? Quello sto cercando di crearlo appena è fatto te lo dico :rolleyes:
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Capito
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
raga a me subito dopo che si è riavviato il cellulare si è riavviato pure il pc!il cell è fisso sul logo motorola che faccio mo?che palle tutte a me -.-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259160
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
grazie ma avevo gia risolto ieri sempre con la tua guida :)
di nulla..esiste il tasto thanks
Buonasera a tutti, ho appena installato la ROM.
Al momento tutto ok, l'unico problema che rilevo è mentre faccio backup totale con Titanium Backup, il telefono si riavvia. Purtroppo non riesco a capire su quale app (dovrei rimanere mezz'ora con la testa sul cell), ma dovrebbe aggirarsi intorno al 40%
A qualcuno è successo già?
Altra domanda, non è possibile avere una traduzione completa dei menù?
è una cosa possibile ma lunga....ma ci provero'. a me no
succede sempre a me e ho notato che basta che disabiliti il backup del google play store. Dimmi se così non ti si spegne più..
Purtroppo anche disabilitando il play non va.
Per capire ho dovuto perdere un buon quarto d'ora con gli occhi fissi sul cell. Purtroppo non si blocca ad una precisa app. Infatti anche disabilitando l'app incriminata, il backup è andato avanti ma si è bloccato alle app successive. Soluzione: ho spezzettato il backup in 2 tranche, ed è andato a buon fine. Diciamo che è un problema marginale visto che questo è stato il primo backup completo. I successivi li farò solo su ciò che mi serve.
Attendo con ansia la traduzione completa in italiano.
Ma per la Ice_Cream_Jelly V2, consigliate di aspettare ancora?
2nd-init Motorola XT530 e questa la nuova rom?su xda lo vista
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Ciao! Scusami sono un po' inesperta... cosa significa esattamente che "il tutto è da flashare in recovery"? Chiedo per non fare pasticci... non si può fare tenendo il cellulare acceso normalmente ma si deve fare in Recovery Mode? perché quando provo ad entrare in recovery, mi compare un triangolo con dentro un punto esclamativo e a fianco un robottino android...!! :S
la rom si installa da pc
Buongiorno a tutti, purtroppo ho fato una ca****a.
Ho disinstallato per sbaglio Holo Launcher con il Titanium Backup e il tel rimane bloccato su schermata di android.
Non c'è possibilità di flashare l'apk di holo tramite fastboot o altra applicazione?
Vorrei non installare tutto da capo.
Grazie
si da recovery ti devi fare un pacchetto con holo launcher..
Edit: te lo creo io un attimo che lo creo
2Edit: non riesco
Intanto un supergrazie a stiwyfigfexx :)
Volevo sapere se la rom e i vari bugfix da scaricare sono tutti nel primo post o se c'è qualcosa a giro che non ho visto ..... tnxxx
Tutti nel primo
Un'ultima domanda:
Ho rootato il device e ho installato le app sulla sd usando link2sd (ho creato collegamenti nalle app sulla sd in pratica)
Installando la rom le app vanno reinstallate tutte? se si, rifunziona il giochetto di installarle sulla sd con Link2sd?
Grazie!!
NO devi reinstallarle tutte (almeno che non siano gia presenti sulla sd, in quel caso le reinstalli da li). Per esempio l'app di facebook devi reinstallartela in quanto puoi spostarla sulla sd solo tramite link2sd. Cosi fai un buon lavoro! Spero di esserti stato d'aiuto :)
Eheh... l'ultima:
Non riesco a mandarlo in recovery, forse sbaglio qualcosa, accendo tenendo premuto abbassa volume ma non ne vuole sapere, non è brandizzato ma non penso c'entri.
La rom e i bugfixes vanno TUTTI installati in recovery o solo i bugfixes?
Quando esce la M premi -
Macchè, non ci va
Ho installato "Superuser"... sará quello?
Inviato dal mio XT530
Non so ..ora va?
ROM Installata :D
Allora.. ci mette un quarto ad accendersi ed in effetti è molto più fluido
Per entrare in recovery, quando esce il logo M bisogna tenere pigiati + e - contemporaneamente
Il problema è che non mi fa installare i bugfixes nonostante riesca ad entrare in recovery, mi dice testuale:
"E: signature verification failed. The update package may be not correct or corrupted".... etc etc
Trovato bug: quando si passa al vivavoce e viceversa bisogna sempre rialzare il volume
Suggerimenti sul perchè non mi installa i bugfixes precedenti?:
Il problema è che non mi fa installare i bugfixes nonostante riesca ad entrare in recovery, mi dice testuale:
"E: signature verification failed. The update package may be not correct or corrupted".... etc etc
metti la icj2
Ciao stiwyfigfexx ottima guida veramente!
Un dubbio una volta installate le Mods come ripristino se non mi dovessero piacere?:p
Grazie
Ma come hai fatto a settare l'italiano..:'(