Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElixZammuto
Ragazi,posso usare questa rom con il fire XT311(Tastiera fisica)?L'unica che ho trovato non funge e vorrei provare con questa.
Assolutamente no! Se lo fai lo puoi buttare. E' molto strano che non ti va' con l'altra guida.
-
Quote:
ElixZammuto
No,ho Android 2.3.4 Stock Rom senza brand.
Ma rds ti dà qualche errore?
-
Quote:
ErCampa
Ma rds ti dà qualche errore?
Si blocca alla schermata "Please power up your phone" perchè il telefono non si avvia.
MA una cosa strana è che tutti i campi ,tranne BootLoader Ver che è 1.0b,sono N/A
-
Quote:
ErCampa
Assolutamente no! Se lo fai lo puoi buttare. E' molto strano che non ti va' con l'altra guida.
Ok,è che ho letto che alcuni lo usavano per installarci ICJ o per de-bickarlo.
-
Quote:
ElixZammuto
Ok,è che ho letto che alcuni lo usavano per installarci ICJ o per de-bickarlo.
Puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ire-xt311.html
-
Quote:
ElixZammuto
Si blocca alla schermata "Please power up your phone" perchè il telefono non si avvia.
MA una cosa strana è che tutti i campi ,tranne BootLoader Ver che è 1.0b,sono N/A
Ti ho risposto nell' altro topics.
-
Quote:
ErCampa
Niente,si blocca all'avvio,come la rom del 311 ,comunque si flasha correttamente(Logo Motorola x4),aspetto 20. min e ancora non va.
-
Quote:
ElixZammuto
Niente,si blocca all'avvio,come la rom del 311 ,comunque si flasha correttamente(Logo Motorola x4),aspetto 20. min e ancora non va.
Accendi con volume + e volume - piu' tasto di accensione, poi premi il tasto home e con i tasti volume selezione wipe data.
Dopo dai reboot system now
-
Quote:
ErCampa
Accendi con volume + e volume - piu' tasto di accensione, poi premi il tasto home e con i tasti volume selezione wipe data.
Dopo dai reboot system now
Adesso lo faccio,misteriosamente la batteria è defunta...
-
Quote:
ElixZammuto
Adesso lo faccio,misteriosamente la batteria è defunta...
Ok. Il cellulare si riesce a caricare?