ok
Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ok
Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
Ragazzi volevo dirvi che lo sviluppatore ha appena annunciato che lo sviluppo della v3 e della v2 è fermo fino al 16 marzo e che adesso però lo sviluppatore non sarà più uno solo ma saranno in due e le release saranno più veloci, per chi non è soddisfatto della v2 però a breve uscirà una mod della rom (non ufficiale ma autorizzata) che fixa qualche bug
Sto per installarlo ma nel caso non andasse bene, come faccio a ritornare a Ice Scream Jelly V1?
schiacci install ice_cream_ jelly dal pacchetto 1
se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
ok
se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
mi dispiace dirlo ma la versione icj v2 è instabile al 90% ....appena flashata bisogna cambiare il launcher con adw sennò va in bootloop...l'app per le chiamate è buggata e quando ti chiamano termina improvvisamente...e..rullo di tamburi....se lo attacchi al pc il telefono si riavvia e va in freeze senza caricare android! PESSIMA
Bo fai un ripristino
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
ripristino..l'avro fatto un 12 volte visto che è andato non 1 volta in bootloop ....ho fatto il ripristino direttamente da recovery stock non CWM + wipe cache...dopo aver fatto un paio di modifiche alla rom riesce a funzionare ma i bug sono tanti e le chiamate in ricezione non funzionano ancora...
Edit:sono riuscito a risolvere gran parte dei problemi tranne i bootloop del usb...altri bug sono che tutti i client facebook non funzionano tranne l'originale.
Metti la versione uno
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
Ehi raga ho eseguito il benchmark con quadrant su questa rom ed ecco i risultati: totale: 603; Cpu: 73; Mem:909; I/O: 381, 2D: 253; 3D: 736.!!!
E la rom V1 invece aveva come risultato totale: 586!!!
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Che schifo :( sul next ci fai 1000
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
io ho lasciato questa rom e mi trovo bene mi piace la status bar e altre migliorie apportate, anche se consuma abbastanza energia velocemente
Già..
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
una volta installata la rom, cosa dovrei fare se volessi far tornare il cell con il sistema originale android??
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259160
nell'installazione mi da device not found, qualcuno sa xke?
Che sistema hai?
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
win 7 x64 ma ci ho messo la v1 un mese fa, forse sbaglio qualcosa nella procedura, me la potresti dire?
Hai attivato il debug?
difatti
si debug attivato :)
Molto strano.prova con un altro pc
Ciao, avrei un problema.... mentre stavo facendo il tutto mi è saltata la corrente ed ora il terminale si accende ma si blocca quando appare il logo della motorola!! Vi prego, aiutatemi...
Grazie anticipatamente
Prova a vedere se riesci con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fabbrica.html
Raga vi consiglio anche di mettere le Mod di rituj26 che trovate quasi in fondo alla pagina del topic di XDA
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Nn si possono postare le mod o i link?
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
si si possono postare
Ragazzi ho letto quasi tutto il topic e varie guide e vorrei sapere se ho capito tutto bene.
Per installare tale rom, devo avere il cellulare rootato. Per il root seguo questo link: www. androidust. com/ how-to-root-motorola-fire-xt311-with-superoneclick-method/
Dopo aver effettuato il root posso procedere con l'installazione della rom secondo quanto descritto in tale guida?
Premetto che uso win 7 64 bit.
Grazie
Che cell hai? Fire xt 311 o 530?
No no la cartella efs manco esiste su sto cell..cmq questa rom non va bene per il tuo ora te ne cerco un altra
prima metti la cmw la trovi in sezione, poi metti questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266641
Mh..grazie. Quindi con l'installazione della cmw vengono eliminati tutti i dati precedenti? E se volessi poi ripristinare il tutto?
No no non viene eliminato nulla
Grazie. Quindi, riepilogando:
- installo la CMW da questo link: www. androidiani. com /forum/modding-motorola-fire-xt/266627-cwm-motorola-fire-spice-key-xt311-xt316-xt317.html
- faccio quest altro passaggio: www. androidiani. com /forum/modding-motorola-fire-xt/266641-theme-jelly-sandwich-motorola-fire-xt311-xt316.html
Installando la CMW, successivamente non ho più modo di recuperare la versione di default? Ovviamente, tutto questo procedimento invalida la garanzia?
Grazie mille.
si la invalida ma si puo ripristinare naturalmente