Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho letto quasi tutto il topic e varie guide e vorrei sapere se ho capito tutto bene.
Per installare tale rom, devo avere il cellulare rootato. Per il root seguo questo link: www. androidust. com/ how-to-root-motorola-fire-xt311-with-superoneclick-method/
Dopo aver effettuato il root posso procedere con l'installazione della rom secondo quanto descritto in tale guida?
Premetto che uso win 7 64 bit.
Grazie
-
Che cell hai? Fire xt 311 o 530?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiwyfigfexx
Che cell hai? Fire xt 311 o 530?
Ho il Fire Xt311, appena rootato.
Altra domanda, per fare una installazione "pulita" devo fare qualcosa in recovery mode? Oppure ci pensa il programma? Inoltre, devo salvare la cartella efs?
grazie mille
-
No no la cartella efs manco esiste su sto cell..cmq questa rom non va bene per il tuo ora te ne cerco un altra
-
Quote:
stiwyfigfexx
No no la cartella efs manco esiste su sto cell..cmq questa rom non va bene per il tuo ora te ne cerco un altra
Grazie mille per l'impegno che ci stai mettendo. Ti ho ringraziato per questo post e per i precedenti.
-
prima metti la cmw la trovi in sezione, poi metti questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266641
-
Mh..grazie. Quindi con l'installazione della cmw vengono eliminati tutti i dati precedenti? E se volessi poi ripristinare il tutto?
-
No no non viene eliminato nulla
-
Quote:
stiwyfigfexx
No no non viene eliminato nulla
Grazie. Quindi, riepilogando:
- installo la CMW da questo link: www. androidiani. com /forum/modding-motorola-fire-xt/266627-cwm-motorola-fire-spice-key-xt311-xt316-xt317.html
- faccio quest altro passaggio: www. androidiani. com /forum/modding-motorola-fire-xt/266641-theme-jelly-sandwich-motorola-fire-xt311-xt316.html
Installando la CMW, successivamente non ho pił modo di recuperare la versione di default? Ovviamente, tutto questo procedimento invalida la garanzia?
Grazie mille.
-
si la invalida ma si puo ripristinare naturalmente