Up
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Up
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Ciao stiwyfigfexx,
volevo chiederti una cosa: se installo la cmw sul mio xt317 come posso rendere il mio device più "europeo", dato che l'ho acquistato in cina e vorrei poter avere il play store e tutte le app legate a google? è possibile?
grazie mille!
Tomm4so
http://www.mediafire.com/?bnczk4y21pohw7f
Usa rdslite per flasharlo
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
A presto:D:D
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Ciao!
allora, ad ora non sono ancora riuscito a flashare niente..con rds lite arrivo fino a un certo punto, dove dice "Jumping to ram downloader" e si ferma lì
qualche idea/suggerimento?
Tomm4so
Hai aspettato un po?hai i driver?
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Ciao ErCampa,
grazie per la risposta! cmq ho aspettato finché rds lite non mi ha dato messaggio di failure, e succede dopo un po' (tipo 7-8 minuti). I driver dovrei averli installati, c'è modo per verificare?
Tomm4so
Quando si collega il cell drovebbe uscire cellulare colllegato o una roba del genere
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Ok, grazie per la risposta.
I driver sono correttamnete installati, cercando su internet qualcuno parla di problemi di versione, cioè tentare di flashare versioni anteriori a quella presente sul device. Ora io non so molto di queste cose quindi mi rimetto ai vostri suggerimenti!
Tomm4so