Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErCampa
Android gestisce in automatico il comsumo della ram quindi non serve chiudere le applicazioni.
ok ho capito ;)
-
Domanda: ho installato la ROM ma ora il cell non va in recovery per installare lo zip della 3.0.1, qualcuno ha info su come fare di preciso?
-
Quote:
lucaspeed2
Domanda: ho installato la ROM ma ora il cell non va in recovery per installare lo zip della 3.0.1, qualcuno ha info su come fare di preciso?
Devi tenere premuto volume - quando all'accensione compare il logo M.
-
Fatto più volte ma non ci va
EDIT: Fire Script e passa la paura, l'ho forzata con quello.
-
E' quasi perfetto...l'unica cosa che non mi va a genio è che nella sessione messaggi lascia uno spazio enorme in quelli che invio io. Succede anche a voi? E poi non si possono utilizzare suonerie personalizzate...
-
Buona sera ragazzi!
Scusate per il mio ultimo post, pensavo di aver risposto quotando.
Il mio problema è che seguendo la procedura di installazione mi viene fuori un errore (nella prima pagina di questa discussione è riportato in uno screenshot).
Ho sbagliato qualcosa?
Il telefono va rootato?
Ho windows 8 64 bit
-
Quote:
Nocoldiz
Buona sera ragazzi!
Scusate per il mio ultimo post, pensavo di aver risposto quotando.
Il mio problema è che seguendo la procedura di installazione mi viene fuori un errore (nella prima pagina di questa discussione è riportato in uno screenshot).
Ho sbagliato qualcosa?
Il telefono va rootato?
Ho windows 8 64 bit
Il problema è windows 8 devi provare ad usare un altro pc.
-
Quote:
ErCampa
Il problema è windows 8 devi provare ad usare un altro pc.
E con la quesitone root? Va fatto?
Se usassi Windows 7 64 bit?
Sono un neofita: devi portar pazienza ;)
-
Quote:
Nocoldiz
E con la quesitone root? Va fatto?
Se usassi Windows 7 64 bit?
Sono un neofita: devi portar pazienza ;)
Dovrebbe andare con windows 7. No non serve farlo lo installa in automatico quando mette la rom.
-
Quote:
excalibur88
E' quasi perfetto...l'unica cosa che non mi va a genio è che nella sessione messaggi lascia uno spazio enorme in quelli che invio io. Succede anche a voi? E poi non si possono utilizzare suonerie personalizzate...
Quote:
ErCampa
Da impostazioni audio. Da li puoi selezionare le suonerie preimpostate o usare un explorer (consiglio es gestore file)
Per il problema dello spazio mai successo.
-
Quindi ErCampa secondo te dovrei reinstallarlo da capo?
Ma l'ultima versione aggiornata del sistema è la ICJ_v.3?
-
Quote:
excalibur88
Quindi ErCampa secondo te dovrei reinstallarlo da capo?
Ma l'ultima versione aggiornata del sistema è la ICJ_v.3?
Prova a fare l'aggiornamento 3.0.1
-
Mi puoi postare il link dove posso trovarlo? Grazie =)
-
Quote:
excalibur88
Mi puoi postare il link dove posso trovarlo? Grazie =)
Prima pagina di questa discussione.
-
Ah ok...ho visto che l'avevo già scaricato ed installato il mese scorso, e come dicevo prima resta sempre il problema della suoneria e dei messaggi.
-
Quote:
excalibur88
Ah ok...ho visto che l'avevo già scaricato ed installato il mese scorso, e come dicevo prima resta sempre il problema della suoneria e dei messaggi.
1-per l'audio
Quote:
ErCampa
Da impostazioni---> audio.Da lì puoi selezionare le suonerie preimpostate o usare un explorer (consiglio es gestore file)
2-per i messaggi scarica go sms pro dal play store link: https://play.google.com/store/apps/d...d=com.jb.gosms
-
Buonasera ragazzi è passato qualche mese dall'ultimo vostro post ma purtroppo solo ora sto mettendo mano al mio fire xt530 e quindi ho bisogno di voi.....
la mia rom è quella originale (versione android 2.3.5) ho i permessi di root e scaricata l'applicazione superuser.
Voglio mettere una versione android superiore come fare?? devo prima installare la recovery?
Postatemi una guida completa ....vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
72skorpion
Buonasera ragazzi è passato qualche mese dall'ultimo vostro post ma purtroppo solo ora sto mettendo mano al mio fire xt530 e quindi ho bisogno di voi.....
la mia rom è quella originale (versione android 2.3.5) ho i permessi di root e scaricata l'applicazione superuser.
Voglio mettere una versione android superiore come fare?? devo prima installare la recovery?
Postatemi una guida completa ....vi ringrazio anticipatamente
Vuoi mettere questa ROM? Se si usa la guida della prima pagina
-
a questo punto mi conviene mettere la versione 3.0.1 ma volevo sapere ho bisogno di installare prima la recovery o posso seguire la guida della prima pagina anche con questa versione?
se devo mettere prima la recovery qual'è la procedura?
aiutami perchè non sono molto capace
grazie
-
Quote:
72skorpion
a questo punto mi conviene mettere la versione 3.0.1 ma volevo sapere ho bisogno di installare prima la recovery o posso seguire la guida della prima pagina anche con questa versione?
se devo mettere prima la recovery qual'è la procedura?
aiutami perchè non sono molto capace
grazie
Prima devi mettere la versione 3 (la recovery si installa con l'installazione della ROM) poi puoi mettere l'aggiornamento.
-
Ho installato la rom europea e adesso sto provando a installare questa. Però il processo è fermo da almeno 5 minuti a "erasing system", è normale?
-
Quote:
Frera
Ho installato la rom europea e adesso sto provando a installare questa. Però il processo è fermo da almeno 5 minuti a "erasing system", è normale?
Probabilmente si. Si è installata?
-
Quote:
ErCampa
Probabilmente si. Si è installata?
In effetti mi ricordo che anche la v1 era stata più di un'ora. Anche in questo caso l'ho lasciata quasi due ore, poi presa dallo sconforto ho avviato un eseguibile a caso per vedere se succedeva qualcosa e si è bloccato tutto dicendo giustamente che c'erano troppi processi aperti ._. Non so se riproverò, so che con la v2 avevo avuto dei problemi e ho letto che ce ne sono stati diversi anche con la v3.. che ricordavo di avere provato. Forse con il telefono ancora nuovo si erano installate in meno tempo, ora ha un anno e 4 mesi
-
Quote:
Frera
In effetti mi ricordo che anche la v1 era stata più di un'ora. Anche in questo caso l'ho lasciata quasi due ore, poi presa dallo sconforto ho avviato un eseguibile a caso per vedere se succedeva qualcosa e si è bloccato tutto dicendo giustamente che c'erano troppi processi aperti ._. Non so se riproverò, so che con la v2 avevo avuto dei problemi e ho letto che ce ne sono stati diversi anche con la v3.. che ricordavo di avere provato. Forse con il telefono ancora nuovo si erano installate in meno tempo, ora ha un anno e 4 mesi
Segui questa guida per il ripristino https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259160 e dopo riprova
-
ho appena flashato la rom....ma appena provo ad avviare appena compare il pin si riavvia...aiuto vi prego risolvere..
grazie in anticipo
-
Quote:
lucaxplayer
ho appena flashato la rom....ma appena provo ad avviare appena compare il pin si riavvia...aiuto vi prego risolvere..
grazie in anticipo
Prova ad accenderlo senza sim e dimmi cosa succede.
-
Innanzitutto grazie.
Ho riscontrato qualche problema.
Ho l'operatore noverca e non riesco a far funzionare la trasmissione dati. Seguo tutti i parametri di configurazione ma l'icona dati non appare e di conseguenza non naviga. Non mi riceve neppure il messaggio di configurazione. Su un galaxy next originale invece si configura e naviga bene.
Inoltre la sveglia ha un bug, c'è uno spazio enorme tra l'icona e l'orario, tanto che non si vede in verticale ma bisogna mettere il tel in orizzontale.
-
Quote:
ciriciotto
Innanzitutto grazie.
Ho riscontrato qualche problema.
Ho l'operatore noverca e non riesco a far funzionare la trasmissione dati. Seguo tutti i parametri di configurazione ma l'icona dati non appare e di conseguenza non naviga. Non mi riceve neppure il messaggio di configurazione. Su un galaxy next originale invece si configura e naviga bene.
Inoltre la sveglia ha un bug, c'è uno spazio enorme tra l'icona e l'orario, tanto che non si vede in verticale ma bisogna mettere il tel in orizzontale.
Con il cellulare stock funziona la connessione?
Prova a ripristinare con questa guida e riprova
-
Quote:
ErCampa
Con il cellulare stock funziona la connessione?
Prova a ripristinare con questa guida e riprova
Alla fine ho risolto scaricando l'app di configurazione dell'operatore.
Per l'orologio ho installato la mod 3.2 presente sul sito da cui è stato tradotto l'articolo.
Grazie di nuovo.
-
scusate per il ritardo,ma l'ho appena reinstallata....tutto a posto,ma ce possibilita di mettere l'italiano?
?
-
Quote:
lucaxplayer
scusate per il ritardo,ma l'ho appena reinstallata....tutto a posto,ma ce possibilita di mettere l'italiano?
?
No, la rom è stata fatte esclusivamente in inglese.
-
Ma aggiornamenti in italiano?
cmq se e possibile al prox. aggiornamento mettete lo sblocco ics....
abbastanza carina
-
Quote:
lucaxplayer
Ma aggiornamenti in italiano?
cmq se e possibile al prox. aggiornamento mettete lo sblocco ics....
abbastanza carina
Questa ROM non è stata creata da me ed è stato annunciato dal creatore che non riceverà più aggiornamenti.
-
Quote:
ErCampa
Questa ROM non è stata creata da me ed è stato annunciato dal creatore che non riceverà più aggiornamenti.
Salve ErCampa,
l'ultima volta che ho installato la rom, ad ottobre, ero riuscito ad installare tutto.
Adesso per problemi con la memory ho dovuto ripetere l'operazione ma non riesco più ad installare l'aggiornamento, spunta la scritta che il file .zip è corrotto e di provare a riavviare e ripetere l'operazione o contattare qualche tecnico.
Dopo vari tentativi, reinstallando la rom e riprovando a installare l'aggiornamento, ci ho rinunciato!
Adesso però vedo che il cell si scarica anche 3 volte al giorno (cosa che prima non accadeva, e non è accettabile).
Pensi sia proprio perchè non riesco a fare l'aggiornamento che consumi di più?
Grazie
-
Quote:
excalibur88
Salve ErCampa,
l'ultima volta che ho installato la rom, ad ottobre, ero riuscito ad installare tutto.
Adesso per problemi con la memory ho dovuto ripetere l'operazione ma non riesco più ad installare l'aggiornamento, spunta la scritta che il file .zip è corrotto e di provare a riavviare e ripetere l'operazione o contattare qualche tecnico.
Dopo vari tentativi, reinstallando la rom e riprovando a installare l'aggiornamento, ci ho rinunciato!
Adesso però vedo che il cell si scarica anche 3 volte al giorno (cosa che prima non accadeva, e non è accettabile).
Pensi sia proprio perchè non riesco a fare l'aggiornamento che consumi di più?
Grazie
Prova a resettare con rds e dopo rimetti la Rom.
Per l'aggiornamento prova a riscaricarlo
-
Due info , vorrei provare questa rom , ho già il root , seguo la guida e istallo la v3 , poi da recovery istallo l'aggiornamento giusto?? Devo ancora istallarla, ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ire-xt530.html per vedere il recovery ma non sono riuscito a farlo funzionare , quando istallo la v3 , riusciro a fare il recovery per fare l'aggiornamento??
-
Quote:
oriali
Due info , vorrei provare questa rom , ho già il root , seguo la guida e istallo la v3 , poi da recovery istallo l'aggiornamento giusto?? Devo ancora istallarla, ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ire-xt530.html per vedere il recovery ma non sono riuscito a farlo funzionare , quando istallo la v3 , riusciro a fare il recovery per fare l'aggiornamento??
Si........
-
Ancora un dubbio, quello che ho sulla sd viene eliminato?
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
-
Quote:
oriali
Ancora un dubbio, quello che ho sulla sd viene eliminato?
Inviato dal mio XT530 usando
Androidiani App
No solo le app.
-
per istallare l'aggiornamento 3.0.1 , devo metterlo nella sd il file?? devo estrarlo??