Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Schubert
ok.. non sapevo sta cosa dei launcher lo sto guardando ora su google.in impostazioni applicazioni non c'e sta cosa che posso spostare le applicazioni invece lo posso fare da link2sd e' lo stesso?ora(l'ho riavviato) ho 21 mb liberi.la guida credo di averla seguita bene link2sd ogni volta che lo apro dice che ottiene i permessi di superuser credo che ci dovremmo essere... comunque grazie mille per l'aiuto stasera glielo lascio cosi' vediamo se usandolo crea problemi..
Ok fammi sapere :)
Quote:
Schubert
non ti ho citato....
Cosa scusa?
Edita il post la prossima volta.
-
quindi e' lo stesso se lo faccio da link2sd e non da impostazioni applicazioni come hai detto tu?si si ho sbagliato, ed ho sbagliato pure stavolta dovevo editare l'altro messaggio.. scusa ancora..
Quote:
ErCampa
Ok fammi sapere :)
Cosa scusa?
Edita il post la prossima volta.
-
Quote:
Schubert
quindi e' lo stesso se lo faccio da link2sd e non da impostazioni applicazioni come hai detto tu?si si ho sbagliato, ed ho sbagliato pure stavolta dovevo editare l'altro messaggio.. scusa ancora..
È solo per mantenere l'ordine nel forum.
Si è uguale .
-
ciao allora la mia ragazza ieri sera ha avuto il tel e mi ha detto che e' peggio di come l'avevo fatto la prima volta, in pratica mi dice che mentre sta usando un'applicazione tipo facebook o maps gli si chiude all'improvviso e gli dice di nuovo memoria piena..ora dico perchè ho letto un po in giro e questa applicazione cioe link2sd funziona bene davvero ne parlano bene.. perche a me no? quindi mi viene da pensare che qualcosa non e andata per il verso giusto, poi c'e una cosa che volevo chiederti con la guida che mi hai linkato tu io avrei dovuto formattare il telefono o no?perche c'e un'immagine sul desktop o scrivania che e' una foto e non si e cancellata..quindi che vuol dire che non e' andato a buon fine qualcosa?le applicazioni di sistema non si possono spostare sulla sd e tutte quelle che hanno lo stemma android al lato?sono un po confuso.. !!
Quote:
ErCampa
È solo per mantenere l'ordine nel forum.
Si è uguale .
-
Quote:
Schubert
ciao allora la mia ragazza ieri sera ha avuto il tel e mi ha detto che e' peggio di come l'avevo fatto la prima volta, in pratica mi dice che mentre sta usando un'applicazione tipo facebook o maps gli si chiude all'improvviso e gli dice di nuovo memoria piena..ora dico perchè ho letto un po in giro e questa applicazione cioe link2sd funziona bene davvero ne parlano bene.. perche a me no? quindi mi viene da pensare che qualcosa non e andata per il verso giusto, poi c'e una cosa che volevo chiederti con la guida che mi hai linkato tu io avrei dovuto formattare il telefono o no?perche c'e un'immagine sul desktop o scrivania che e' una foto e non si e cancellata..quindi che vuol dire che non e' andato a buon fine qualcosa?le applicazioni di sistema non si possono spostare sulla sd e tutte quelle che hanno lo stemma android al lato?sono un po confuso.. !!
No non serve.
Puoi mettere su l sd solo quelle non di sistema.
Sicuro di avere partizionato bene l sd?
-
ehh ho fatto un giga in fat32 e 3 in ext2 cioe un po meno di 3.. quindi il telefono non e stato formattato no vero??
Quote:
ErCampa
No non serve.
Puoi mettere su l sd solo quelle non di sistema.
Sicuro di avere partizionato bene l sd?
-
Quote:
Schubert
ehh ho fatto un giga in fat32 e 3 in ext2 cioe un po meno di 3.. quindi il telefono non e stato formattato no vero??
No.
Da link2sd fai tasto impostazione spazio memoria e li fai una foto/screenshot così capisco meglio se l hai fatta.
-
1 allegato(i)
Allegato 84652
Quote:
ErCampa
No.
Da link2sd fai tasto impostazione spazio memoria e li fai una foto/screenshot così capisco meglio se l hai fatta.
ciao allora ho fatto una foto solo che non ci entrano tutti comunque poi c'e sistema 12%libera totale 178 mb usata:158 libera:21.88 e poi cache 98%libera totale 60mb usata 1,13mb libera 58.87 spero che sia fatto bene.. comunque se vuoi lo posso rifare di nuovo..proviamo..
-
Quote:
Schubert
Allegato 84652ciao allora ho fatto una foto solo che non ci entrano tutti comunque poi c'e sistema 12%libera totale 178 mb usata:158 libera:21.88 e poi cache 98%libera totale 60mb usata 1,13mb libera 58.87 spero che sia fatto bene.. comunque se vuoi lo posso rifare di nuovo..proviamo..
Le app le hai collegate sul sd tramite lq funzione?
-
si ho fatto converti ad applicazione utente e poi l'ho spostata sul sd da stamattina ivece quando l'ho acceso mi esce link2sd non ha ottenuto l'autorizzazione di superusers!! e non so neanche il perche..
Quote:
ErCampa
Le app le hai collegate sul sd tramite lq funzione?