Visualizzazione stampabile
-
si si le ho tolte come avevi detto tu, ce l'ho face ora stasera provo..
Quote:
Originariamente inviato da
ErCampa
E'tutto impostato in modo corretto. Hai eliminato app come maps e youtube?
Se hai facebook cancella i dati dalle impostazioni del app così si libera un po di spazio.
-
Quote:
Schubert
si si le ho tolte come avevi detto tu, ce l'ho face ora stasera provo..
Ok facendo cancella dati ti libererà un pò di spazio.
-
scusa non so se ormai e' troppo vecchia la discussione, ma con questo telefono ho sempre dei problemi riguardando la memoria disponibile e che mi chiede termina programma.le applicazioni dopo un certo limite di tempo si chiudono sole,si riavvia solo ma non per causa di surriscaldamento batteria..non so piu come fare!
Quote:
ErCampa
Ok facendo cancella dati ti libererà un pò di spazio.
-
Ma una benedetta Rom per i possessori del xt311 :(?
-
Quote:
Schubert
scusa non so se ormai e' troppo vecchia la discussione, ma con questo telefono ho sempre dei problemi riguardando la memoria disponibile e che mi chiede termina programma.le applicazioni dopo un certo limite di tempo si chiudono sole,si riavvia solo ma non per causa di surriscaldamento batteria..non so piu come fare!
Hai provato un ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni?
Quote:
GuidoRossiBoia
Ma una benedetta Rom per i possessori del xt311 :(?
Prova questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319423
-
allora intanto grazie mille per aver rispostola discussione e' al quanto vecchiotta.. comunque non ho provato il ripristino ho link 2 sd non ci fa niente giusto? poi nel software del telefono io prima ho cancellato alcune cose infatti quando ho fatto il ripristino non c'erano e ho installato il software che mi hai likato tu..la guida che mi hai linkato l'ho gia fatta prima di questa il risultato e' stato che dopo 3 giorni non andava piu..allora io parlo tanto per, ma per caso ubuntu qualche versione per i cellulari va su questo telefono?
Quote:
ErCampa
-
Quote:
Schubert
allora intanto grazie mille per aver rispostola discussione e' al quanto vecchiotta.. comunque non ho provato il ripristino ho link 2 sd non ci fa niente giusto? poi nel software del telefono io prima ho cancellato alcune cose infatti quando ho fatto il ripristino non c'erano e ho installato il software che mi hai likato tu..la guida che mi hai linkato l'ho gia fatta prima di questa il risultato e' stato che dopo 3 giorni non andava piu..allora io parlo tanto per, ma per caso ubuntu qualche versione per i cellulari va su questo telefono?
A link 2sd non succede nulla.
Ma per cosa si blocca? Memoria piena?
Se non sposti le app nel sd dopo un ripristino il cellulare si blocca?
No, non esiste ubuntu.
-
domani provo grazie mille per l'interesse..
Quote:
ErCampa
No, non esiste ubuntu.
-
allora io tanto per mettermi sul sicuro ho comprato una scheda micro sd da 8 giga e ora cancello tutto e rifaccio tutto il lavoro con quella da 8 e vediamo come viene.. non si sa mai potrebbe anche essere quella..tanto sono 3 euro..
Quote:
ErCampa
No, non esiste ubuntu.
-
Quote:
Schubert
allora io tanto per mettermi sul sicuro ho comprato una scheda micro sd da 8 giga e ora cancello tutto e rifaccio tutto il lavoro con quella da 8 e vediamo come viene.. non si sa mai potrebbe anche essere quella..tanto sono 3 euro..
Il problema è quello sicuramente. Ora con la nuova sd non ci dovrebbero essere problemi. Fammi sapere