CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Root, boatloader, motorla fire xt 311

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Motorola Fire XT 311

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena provato.. ma il file è troppo grande.. sono 66,3 mega già compressi.. dammi una via alternativa a tuo piacere

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so cosa dirti... l'ideale sarebbe ripubblicarli se ne hai la possibilità, così anche altri utenti potrebbero utilizzarli. Non so se hai un servizio tipo gigamail di libero, alice o simili, che ti inviano l'allegato come link da scaricare via http. In caso tu non possa non ti preoccupare, quando avrò un pò più di tempo li cercherò in rete. Ti ringrazio comunque per la disponibilità.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho comprato oggi il modello xt530.. solo ke non ho trovato nessuna guida funzionante x il rooting! ormai tutti i programmi x rootare qst device forniti dalle varie guide sono cancellati! qlk mi può aiutare plz?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di nuccio23


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per il root ho trovato questa guida: How to root Motorola Fire XT311 with SuperOneClick method
    Dato che il Fire è il mio muletto di scorta e non lo uso granché, appena ho un po' di tempo provo a vedere se funziona.. Se riuscite a farlo prima voi mi fareste un gran piacere

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    Per il root ho trovato questa guida: How to root Motorola Fire XT311 with SuperOneClick method
    Dato che il Fire è il mio muletto di scorta e non lo uso granché, appena ho un po' di tempo provo a vedere se funziona.. Se riuscite a farlo prima voi mi fareste un gran piacere
    ho già risolto il problema e postato una guida in merito... se hai bisogno vai a consultarla.. e qui in qst sezione del forum
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di nuccio23


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si poi alla fine applicandomici ieri notte e riducendo (ahimé) le ore di sonno sono riuscito sia a metterci la 2.3.5 sia il root.. quindi per ora rom cucinate zero? (mi consigliate un uninstaller che sfrutti il root e magari mi cancelli qualche app di sistema superflua?)

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    ho già risolto il problema e postato una guida in merito... se hai bisogno vai a consultarla.. e qui in qst sezione del forum
    Non ho capito in quale sezione è la guida e poi i file sono di nuovo disponibili? L'ultima volta che ho provato erano stati rimossi dappertutto!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di nuccio23


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prova seguendo la guida in inglese che ho linkato io sopra.. lì funzionano tutti i link

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


    Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note

    Altri posseduti: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S

    Galaxy Note: CyanogenMod 9.1 stable

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciriciotto Visualizza il messaggio
    Non ho capito in quale sezione è la guida e poi i file sono di nuovo disponibili? L'ultima volta che ho provato erano stati rimossi dappertutto!
    la guida in italiano è questa qui... https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html l'ho fatta io seguendo quella in inglese.. i file sono tutti disponibili dato ke li uploadati io stesso
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

    nuccio23 (30-04-12)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buona sera sono nuovo del forum io ho in possesso un motorola xt311, quello della promo vodafon che costava 99 . io vorrei agiornare il fw lo posso fare con il fw 2.3.5 in italiano che e stato postato un po tempo fa avro qualche privilegio ? con questo fw posso spostare i le ap del cel sulla sd ? vi prego di aiutarmi graze

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy