Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inox26
Ah! Non lo sapevo... Comunque non mi sai rispondere?
io le ho trovate sia quella ita che quella uk, ma ora nn so dirti dove, guarda prova a cercare questo codice su google
USAMILESTONE2B1B8RTIT014.0R
e un pezzo del nome della rom italiana, si trova anche su wupload o qualcosa del genere
sai come metterla ?
-
-
Grazie in giornata provo a flasharla e poi vi dico...
-
Quote:
sminatore00
io le ho trovate sia quella ita che quella uk, ma ora nn so dirti dove, guarda prova a cercare questo codice su google
USAMILESTONE2B1B8RTIT014.0R
e un pezzo del nome della rom italiana, si trova anche su wupload o qualcosa del genere
sai come metterla ?
Grazie mille sminatore00 davvero mi hai salvato! Non riuscivo a trovare la rom! Comunque ora vorrei installare la cyanogenmod, mi sai spiegare bene come fare? Grazie.
-
c'è il topic ufficiale con la guida
-
Quote:
Inox26
Grazie mille sminatore00 davvero mi hai salvato! Non riuscivo a trovare la rom! Comunque ora vorrei installare la cyanogenmod, mi sai spiegare bene come fare? Grazie.
ehehe scusa ma se sapevo come fare nn aprivo questo 3d :D
-
ciao a tutti...sono anche io nella situazione di brick...
se accendo il tel normalmente appare il simbolo motorola rosso e sparisce schermo nero e non fa nulla...se lo accendo con la x e tasto accensione rimane la m rossa e nn fa più nulla...l'unico segno di speranza è la freccia verso l'alto e tasto accensione...che mi fa entrate in una schermata nera dome mi dice il numero del bootloader e qualche altra cosa (batteria OK e cavo usb)
ho scaricato il prog RDS Light ed ho provato a scaricare l'unica rom disponibile (quella brasilana vivo 2.3.6) pero non me la flasha
la rom che estensione deve avere? quando la scarico è .gz e rds non la vede!!
qualcuno mi puo passare la rom da flashare...
-
le rom Motorola hanno estensione .sbf, .gz è il file compresso
-
allora...dopo ricerche ho trovato il file che c serve x ripristinare dal brick....appena provato..
e il tel si è riaccesoooooooooooooooo
ecco il link:
http://sbf.system-ready.org/umts_mil...vice1FF.sbf.gz
ps: e la rom stock ita 2.3.4
penso che un thanks me lo sono meritato
-
Questo thread mi ha salvato..primo brick.. o_O