Visualizzazione stampabile
-
consiglio rom
salve ragazzi, la rom ufficiale del mio milestone 2 ha un po di problemi ed è un po lenta, vorrei sapere qual'è la migliore cooked rom per questo telefono.
io pensavo ad una cyanogen però sul loro sito dicono che c'è per il droid 2 però ho dei dubbi perchè la versione droid è quella americana e un po di differenze ci sono, a partire dalla tastiera.
grazie in anticipo delle risposte, alessio
-
a questo link trovi tutte le rom per il Milestone2
se hai la 2.3.4 Motorola puoi installare solo la Cyanogen di Endless7 e la Argen2Stone 3
-
visto che sono un po niubbo su queste cose quale mi consiglieresti?
-
io ho provato solo la Cyanogen di Endless7 e mi trovo bene, se hai ancora Froyo puoi provare anche la Cyanogen di Tezet, chi l'ha provata si è trovato bene
la rom di Endless7 credo permetta qualche personalizzazione estetica in più rispetto a quella di Tezet
-
quindi se io seguo questa guida, (utilizzando i link di quella guida) sono a posto avendo la versione 2.3.4 di android (l'ultimo di motorola per intenderci)
-
non riesco a mettere l'url, la guida è quella presente nel topic "cm7 per milestone 2"
-
la guida è corretta e la puoi seguire, solo che al termine del flash della rom invece di riavviare devi andare in bootloader e installare il SFB FIX da RSDLite
-
ok adesso sto cercando di capire meglio le procedure da fare prima di fare danni anche perchè non sono proprio esperto
-
e non riesco a fare il root :(
-
devi usare questo per il root