Visualizzazione stampabile
-
consiglio miui o altro
ragazzi mi date un consiglio che rom posso installare miui o c'e anche la cyanoged 7 per milestone 2 ?
-
io mi trovo bene con la cyanogen, la miui trasforma il telefono in un ifon...
-
Quote:
Originariamente inviato da
thenet
io mi trovo bene con la cyanogen, la miui trasforma il telefono in un ifon...
ma e più semplice installare la miui ,ho visto la guida per installare la cyano ed e più complicata ,poi la videocamera e la fotocamera come lavorano con la cyano si vedono bene le foto e i video?
-
La cyano è semplicissima da installare! se ci sono riuscito io, puoi andare tranquillo!
@thenet: perché dici che la miui diventa simile all'iphone?
-
-
ragazzi io voorei provarli queste rom ma non riesco a fare il root,superoneclick si blocca su step 6 ,avete qualche consiglio?
Allegato 4517
-
scusa, non è cattiveria, ma in questo thread vedi uno step 6?
-
Quote:
focus03
ragazzi io voorei provarli queste rom ma non riesco a fare il root,superoneclick si blocca su step 6 ,avete qualche consiglio?
Allegato 4517
superoneclick non funziona con gingerbread
alcuni hanno usato questo programma
oppure ho trovato questa guida su xda
non ti so ne consigliare ne dire se funzionano, se provi lo fai a tuo rischio e pericolo
-
Quote:
thenet
superoneclick non funziona con gingerbread
alcuni hanno usato
questo programma
oppure ho trovato
questa guida su xda
non ti so ne consigliare ne dire se funzionano, se provi lo fai a tuo rischio e pericolo
Si la guida a funzionato ,ma il programma non lo so per adesoo thancks;)
-
mi confermi che la guida di xda funziona ? in caso metto il link anche nel topic dedicato al root, così è più semplice trovarla a chi dovesse servire
-
Quote:
thenet
mi confermi che la guida di xda funziona ? in caso metto il link anche nel topic dedicato al root, così è più semplice trovarla a chi dovesse servire
no pensavo che funzionava invece non sono riuscito a fare il root con la guida mi dice Danied ,per fare il root ho usato il programma doomlorD.comunque adesso il cell lo sto cambiando mi riprendo lg optimus dual, quando mi arriva ti farò sapere
-
ho preso lg optimus dual e mi tengo anche il milestone 2 mi piace come materiali,ed altro ,comunque insisto ad installare la miui sul milestone ,grazie per l'aiuto