CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[INFO] Moto G - Link importanti ai forum XDA ed altri.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simona70 Visualizza il messaggio
    A me non funziona il root. Superuser all'avvio mi dice che su è obsoleto.
    Ciao. Hai per curiosità provato ad installare root checker per vedere se hai i permessi di root?

2.  
    Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Esatto, verifica se hai effettivamente il root.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano L'avatar di giubari

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi in pratica ci sono due versioni di Moto G, una americana per cui è stato rilasciato il primo metodo di Root e che funziona solo su determinati dispositivi e una almeno a quanto identificata dalla comunità come "Retail Tedesca". Per quest'ultima c'è un secondo metodo che ha il 100% di efficacia. Leggete su XDA appunto.

Per quanto riguarda la comunità, penso che questo sia il miglior terminale qualità\prezzo attualmente sul mercato e visto il grande grado di apertura della società verso l'open source etc. (Oggi è stato rilasciato il sorgente di Kernel etc.) presumo che presto riceverà il supporto della comunità.

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giubari Visualizza il messaggio
    Ragazzi in pratica ci sono due versioni di Moto G, una americana per cui è stato rilasciato il primo metodo di Root e che funziona solo su determinati dispositivi e una almeno a quanto identificata dalla comunità come "Retail Tedesca". Per quest'ultima c'è un secondo metodo che ha il 100% di efficacia. Leggete su XDA appunto.
    Ah quindi hanno trovato la "soluzione"? Se è 100% sicuro potremmo fare una prova e relativa guida, che dici?

Per quanto riguarda la comunità, penso che questo sia il miglior terminale qualità\prezzo attualmente sul mercato e visto il grande grado di apertura della società verso l'open source etc. (Oggi è stato rilasciato il sorgente di Kernel etc.) presumo che presto riceverà il supporto della comunità.
    Sì, questa notizia è importantissima! Speriamo si attivino tutti!
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema con il mio moto g comprato su amazon. de... il cell si riavvia.. ma il problema nn si manifesta sempre.. qualcuno sa come aitarmi ?

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calcioct Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema con il mio moto g comprato su amazon. de... il cell si riavvia.. ma il problema nn si manifesta sempre.. qualcuno sa come aitarmi ?
    Sei nel topic sbagliato e se non sbaglio hai già fatto questa domanda in un altro.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Simona

Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Simona

Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

Baby Droid L'avatar di Figu97

Smartphone
    HTC One (M7) 32GB

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi la critica americana anche su youtube ad esempio lo sta prendendo molto in considerazione e apprezzando molto. Marques Brownlee (800.000 + iscritti su youtube) lo consiglia in quanto anche secondo lui sia un Best Buy.

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Beneee!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio