Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte70
Grazie per il tuo interessamento. Oggi su Ebay ho ordinato un cavo usb otg poi userò una pen drive da 16 GB che ho la formatto in fat32 e spero che funzioni. Se ho problemi posso disturbarti?
Solo dopo avere presentato domanda in triplice copia in carta bollata da 200 euro,
comunque ricevo solo per appuntamento e solo il 29 febbraio di un anno bisestile.:)rotfl
Scherzi a parte nel limite del possibile non ci sono problemi
se non ci fosse scambio di informazioni questi forum non avrebbero motivo di esistere.
-
Quote:
massimo2967
Solo dopo avere presentato domanda in triplice copia in carta bollata da 200 euro,
comunque ricevo solo per appuntamento e solo il 29 febbraio di un anno bisestile.:)rotfl
Scherzi a parte nel limite del possibile non ci sono problemi
se non ci fosse scambio di informazioni questi forum non avrebbero motivo di esistere.
Allora per l'appuntamento mi prenoto da ora per il 29 febbraio 2016 per la domanda in triple copia non appena riesco a reperire una marca da bollo da 200euro ti inviero richiesta formale in triplice copia. rotfl:-$
Comunque a parte gli scherzi appena ricevo il cavo provo il tutto e ti aggiorno. Ciao e buon 2014.
-
-
Quote:
Riky877
Leggi bene tutto l'articolo. Non è così semplice, magari..
-
Quote:
Riky877
Alla fine non ha molto senso: Funziona? Ok, E' veloce ugualmente? Allora va bene così.
-
Quote:
Riky877
Scusa ma bastava guardare la prima pagina di questa discussione per capire che questo telefono monta una microsd.
Questo è un ottimo apparato ma pensato per la fascia mediobassa del mercato quindi e normale che motorola abbia adottato tutte le soluzioni possibili per ridurre i costi e poterlo vendere ad un prezzo appetibile e nello stesso tempo non creare un telefono che potesse attirare l'attenzione di quelle persone disposte a spendere cifre assurde per apparati di fascia alta perchè sono proprio quelle persone che portano i soldi.
Riguardo al fatto di smontare la microsd e ricopiarne semplicemente il contenuto su un altra di capacita superiore non può funzionare perchè in questo modo non solo non verrebbe copiato il settore di avvio ma neanche eventuali partizioni nascoste.
Questo ripeto è un ottimo apparato ma se volete una ferrari allora dovete essere disposti a spendere il prezzo di una ferrari.
Ciao a tutti e buon 2014
-
Quote:
jonas00
Leggi bene tutto l'articolo. Non è così semplice, magari..
Io l'articolo l'ho letto. Tu hai letto il mio post? :) Cosa vuol dire non è così semplice? non mi sembra di aver proposto sostituzioni di SD o altro. Ho solo riportato questo link perchè mi sembra possa contenere informazioni utili per chi all'inizio del thread si chiedeva cosa potesse comportare una sostituzione della scheda di memoria. A me il Moto G va benissimo così com'è. Cercavo solo di dare un contributo a gli altri membri del forum che magari sono interessati a questo tipo di operazione ;)
Quote:
massimo2967
Scusa ma bastava guardare la prima pagina di questa discussione per capire che questo telefono monta una microsd.
Questo è un ottimo apparato ma pensato per la fascia mediobassa del mercato quindi e normale che motorola abbia adottato tutte le soluzioni possibili per ridurre i costi e poterlo vendere ad un prezzo appetibile e nello stesso tempo non creare un telefono che potesse attirare l'attenzione di quelle persone disposte a spendere cifre assurde per apparati di fascia alta perchè sono proprio quelle persone che portano i soldi.
Riguardo al fatto di smontare la microsd e ricopiarne semplicemente il contenuto su un altra di capacita superiore non può funzionare perchè in questo modo non solo non verrebbe copiato il settore di avvio ma neanche eventuali partizioni nascoste.
Questo ripeto è un ottimo apparato ma se volete una ferrari allora dovete essere disposti a spendere il prezzo di una ferrari.
Ciao a tutti e buon 2014
Idem come sopra. Non mi sembra di aver criticato il Moto G o la sua qualità costruttiva. Il link che ho inserito era solo per fornire informazioni aggiuntive in merito all'oggetto della discussione.
Non mi sono lamentato della qualità del Moto G nè mi sembra di aver richiesto componenti migliori per lo stesso, nè tantomeno una Ferrari :)
Io sono ben contento del lavoro che ha fatto Motorola. Se è possibile fornire buone o ottime prestazioni con componenti e materiali più convenienti ben venga!
Edit: ah, buon anno anche a voi!
-
Quote:
Riky877
Io l'articolo l'ho letto. Tu hai letto il mio post? :) Cosa vuol dire non è così semplice? non mi sembra di aver proposto sostituzioni di SD o altro. Ho solo riportato questo link perchè mi sembra possa contenere informazioni utili per chi all'inizio del thread si chiedeva cosa potesse comportare una sostituzione della scheda di memoria. A me il Moto G va benissimo così com'è. Cercavo solo di dare un contributo a gli altri membri del forum che magari sono interessati a questo tipo di operazione ;)
Ciao, non era per fare polemiche. Dal titolo di quell'articolo "..è una semplice micro sd" si evince un po' banalmente che sia una cosa semplice sostituirla, "una semplice micro sd", mentre leggendo tutto l'articolo è esattamente l'opposto. Per come l'hai postata ci si fa inizialmente un'immagine mentale non corretta, infatti anche altri ti hanno risposto più o meno così.
Era solo una considerazione..
Buon anno anche a te!
-
Lo so che era una considerazione, figurati! ;) semplicemente ho voluto chiarire il mio punto di vista perchè non mi piace che le cose che scrivo vengano mal interpretate o travisate! (peraltro l'articolo non l'ho certo scritto io e non rappresenta il mio pensiero; l'ho riportato solo per renderlo visibile ad altri che magari possono avere interesse in questa tematica).
Per lo stesso motivo vi segnalo che da ulteriori approfondimenti sembra che la scheda non sia una semplice SD ma una eMMC.
Ecco due link di XDA dove si parla della cosa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2576253
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2581639
-
Quote:
Riky877
Lo so che era una considerazione, figurati! ;) semplicemente ho voluto chiarire il mio punto di vista perchè non mi piace che le cose che scrivo vengano mal interpretate o travisate! (peraltro l'articolo non l'ho certo scritto io e non rappresenta il mio pensiero; l'ho riportato solo per renderlo visibile ad altri che magari possono avere interesse in questa tematica).
Per lo stesso motivo vi segnalo che da ulteriori approfondimenti sembra che la scheda non sia una semplice SD ma una eMMC.
Ecco due link di XDA dove si parla della cosa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2576253
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2581639
Ciao ti chiedo scusa per il fraintendimento ma sia il titolo del tuo post che buona parte dei commenti di quel forum non proprio a favore di questo apparato mi hanno portato sulla strada sbagliata.
p.s.
I link sembrano non attivi