Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
Ma come si sceglie se usare art o dalvik?
Impostazioni, Opzioni sviluppatore, Seleziona runtime.
P.S. Se non vedi le Opzioni sviluppatore recati nelle Info sul dispositivo e premi sette volte su Numero build.
-
Quote:
ryuzakieru
Devi attivare opzione sviluppatore e troverai opzione li dentro
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
FenderStrato
E in termini pratici e comprensibili a una profana qual è la differenza nell'usare uno o l'altro/cosa conviene? (Se è OT spostate pure)
-
Quote:
LHOOQ
E in termini pratici e comprensibili a una profana qual è la differenza nell'usare uno o l'altro/cosa conviene? (Se è OT spostate pure)
Si, sei OT. Meglio se ne discuti qui: [INFO] Moto G - Meglio Dalvik o ART?
-
Quote:
NiloGlock
P.S. Se non vedi le Opzioni sviluppatore recati nelle Info sul dispositivo e premi sette volte su Numero build.
a me la modalità sviluppatore si è sbloccata sola appena ho installato e usato helium, avrà fatto tutto il software da solo?altra cosa anomala di questo telefono, è nato sfigato e basta.
alla luce di tutte queste prove, chi ha usato entrambi quale pensa che sia meglio in termini di consumi, prestazioni ecc?
-
Quote:
vinblack
Ai fini dell'aggiornamento, cambia qualcosa se il cell è impostato su ART o su dalvik?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
Sampierdarena
Non cambia nulla, al primo avvio, se impostato in ART, starà un po' di più ;)
Quote:
ryuzakieru
Quote:
NiloGlock
Quote:
FenderStrato
Androidiani App
Quote:
BreXT
Quote:
LHOOQ
Quote:
ryuzakieru
a me la modalità sviluppatore si è sbloccata sola appena ho installato e usato helium, avrà fatto tutto il software da solo?altra cosa anomala di questo telefono, è nato sfigato e basta.
Sposto tutto nel thread apposito.
-
La differenza, a mio dire maggiore tra dalvik ed art è che dalvik dopo un po' rallenta, art, che mangia più memoria fisica, mantiene la stessa reattività nel tempo :)
-
Sempre qua cmq si é letto che alcuni utenti tenendo il tel in art dopo un po gli é andato in brick ....leggi le pagine indietro e li trovi i post....come a molti invece funziona benissimo
-
Quote:
FenderStrato
Sempre qua cmq si é letto che alcuni utenti tenendo il tel in art dopo un po gli é andato in brick ....leggi le pagine indietro e li trovi i post....come a molti invece funziona benissimo
Androidiani App
allora penso convenga aspettare un po'. domanda: qualcuno di voi ha mai usato helium? ieri l'ho installata e in pratica mi ha attivato da sola la modalità sviluppatore, senza bisogno di dover tappare 7 volte nell'apposita voce del menu informazioni telefono. normale?
-
Ti ripeto non é detto che capiti pure a te....cmq é questione che art al momento é ancora sperimentale anche se é il futuro prossimo...non hai ancora una garanzia che vada tutto bene