Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
allora penso convenga aspettare un po'. domanda: qualcuno di voi ha mai usato helium? ieri l'ho installata e in pratica mi ha attivato da sola la modalità sviluppatore, senza bisogno di dover tappare 7 volte nell'apposita voce del menu informazioni telefono. normale?
L'up (da regolamento) è consentito dopo 24 ore. Avevi postato la stessa domanda appena 10 minuti fa.
-
Dalvik vs ART
Oggi ho attivato la modalità di sviluppo e selezionato la runtime ART al posto della Dalvik.
Ho letto che migliora l'avvio delle app e ottimizza l'utilizzo della ram. A primo impatto ho notato un minor consumo di ram (circa il 10% in meno) e sembrerebbe che le app si avviino più velocemente (ma potrebbe essere anche solo un'impressione condizionata, poiché non ho dati certi alla mano).
Altri di voi hanno apportato questa modifica? :)
-
Quote:
nostrano
Oggi ho attivato la modalità di sviluppo e selezionato la runtime ART al posto della Dalvik.
Ho letto che migliora l'avvio delle app e ottimizza l'utilizzo della ram. A primo impatto ho notato un minor consumo di ram (circa il 10% in meno) e sembrerebbe che le app si avviino più velocemente (ma potrebbe essere anche solo un'impressione condizionata, poiché non ho dati certi alla mano).
Altri di voi hanno apportato questa modifica? :)
Unisco al thread dedicato ai confronti fra i due runtime.
Assicuriamoci che non ci siano thread simili prima di aprire nuove discussioni. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Unisco al thread dedicato ai confronti fra i due runtime.
Assicuriamoci che non ci siano thread simili prima di aprire nuove discussioni. ;)
Ok, scusami :)
-
Art, chi di voi lo usa?
Avete notato benefici tangibili? È rischioso il passaggio da dalkin ad art?
-
Quote:
Principiante2
Prima di aprire nuovi thread, consulta gli indici posti in rilievo e assicurati che non ci sia già una discussione uguale. ;)
Unisco io a quello corretto....
-
Quote:
NiloGlock
Prima di aprire nuovi thread, consulta gli indici posti in rilievo e assicurati che non ci sia già una discussione uguale. ;)
Unisco io a quello corretto....
Avevo usato la funzione cerca (lente di ingrandimento) dell'app di androidiani ma a quanto pare non funziona bene :)
-
Quote:
Principiante2
Non è rischioso per nulla, i vantaggi/svantaggi sono elencati nelle precedenti pagine del 3D, consultali :)
L'unica cosa (come è stato già scritto in precedenti pagine) è che il primo avvio con ART dovrà ottimizzare le app (ma solo la prima volta) e che verranno occupati 200-300MB di spazio circa in più rispetto a Dalvik :)
Comunque la barra di ricerca funzione, io ho messo come keyword "dalvik art moto g" e ho trovato questa conversazione :)
-
Io ho notato che da quando sono passato ad ART alcune app tendono a bloccarsi in modo anomalo, non credo sia questione di risorse di sistema...è possibile che dipenda dalla runtime?
-
Quote:
nostrano
Io ho notato che da quando sono passato ad ART alcune app tendono a bloccarsi in modo anomale, non credo sia questione di risorse di sistema...è possibile che dipenda dalla runtime?
Molte app risultano incompatibili con il nuovo runtime (come Dropbox o Xposed).