Visualizzazione stampabile
-
Ad esempio, ora non riuscivo ad aggiungere un widget perché mi andava in blocco, ma riavviando il dispositivo ci sono riuscito...o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
nostrano
Io ho notato che da quando sono passato ad ART alcune app tendono a bloccarsi in modo anomalo, non credo sia questione di risorse di sistema...è possibile che dipenda dalla runtime?
Ho notato anche io questa cosa, molte volte le app si bloccavano, o addirittura se ascoltavo musica e nello stesso momento caricavo facebook la musica so arrestava.. Sono ripassato a dalvik e non vedo più questi problemi,anzi a me sembra quasi piu fluido
-
aiuto runtime!!!
ciao a tutti, siccome in una discussione avevo letto che passando da dalvik ad art si migliorino le prestazioni l'ho fatto anche io, ma non notando miglioramenti ma solo una diminuzione della memoria disponibile sono ritornato a dalvik. ma qui sorge il problema, adesso il mio dispositivo è decisamente più lento, e la memoria è rimasta "diminuita". cosa posso fare? aiutatemi.
-
Quote:
Nekrosix92
ciao a tutti, siccome in una discussione avevo letto che passando da dalvik ad art si migliorino le prestazioni l'ho fatto anche io, ma non notando miglioramenti ma solo una diminuzione della memoria disponibile sono ritornato a dalvik. ma qui sorge il problema, adesso il mio dispositivo è decisamente più lento, e la memoria è rimasta "diminuita". cosa posso fare? aiutatemi.
Se avevi visto la discussione perchè ne apri un altra?
Unisco io al thread corretto................
-
Quote:
NiloGlock
Se avevi visto la discussione perchè ne apri un altra?
Unisco io al thread corretto................
mi scuso, è stata una svista.
-
Quote:
Nekrosix92
Hai provato a fare un wipe dalvik cache + wipe cache?
Forse migliora.
-
Quote:
remo0073
Hai provato a fare un wipe dalvik cache + wipe cache?
Forse migliora.
come faccio?
-
Quote:
Nekrosix92
come faccio?
Dalla recovery.. :)
-
Quote:
Nekrosix92
come faccio?
Quote:
NiloGlock
Dalla recovery.. :)
... custom (TWRP, CWM, ...)
Con la recovery stock non è possibile
;)
-
Quote:
remo0073
... custom (TWRP, CWM, ...)
Con la recovery stock non è possibile
;)
Mi spiace contraddirti ma anche con la stock è possibile.
Se volete posto una guida.
Ciao