Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mity93
ha la stessa risoluzione (stessi pixel quindi), stesso proocio, stessa ram...cambia la risoluzione della fotocamera e il fatto che la memoria sia espandibile...stesso telefono in sostanza
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=423859
-
Vi è stato detto più volte di non discutere di altre versioni del G fuori dalle giuste sezioni. Ora gli OT verranno direttamente cancellati senza avviso. Non ha senso fare OT perchè create solo confusione.
-
Oggi mi è successa una cosa strana che mi ha fatto quasi venire un infarto! :o
Sono un paio di mesi che ormai utilizzo ART come runtime, e già una volta ho dovuto effettuare un riavvio forzato del moto G. Senza contare le volte che le app (ad es. Facebook) si chiudono in maniera imprevista o non rispondono.
Oggi poi... stavo facendo un'operazione semplicissima: aggiungere un'account e-mail, mi allontano un attimo e il display si spegne nel frattempo...ritorno, ma premendo il tasto di accensione non dava segni di vita!
Quindi procedo al riavvio forzato, ma questa volta, anziché ravviarsi, mi fa entrare direttamente nel menù di boot...e appare una scritta allarmante "Device: BLOCKED" al che stavo entrando in panico...poi non so come e non capisco perché, il cell si è riavviato da solo, ma questa volta è uscita l'immagine dell'omino android morto a terra con una scritta "no comands found", a questo punto stava per venirmi seriamente un infarto...come ultimo tentativo ho cercato di riavviare il cell forzatamente e per non so quale fortuna ...è tornato in vita!
Ma me la sono vista brutta!
A voi ha mai dato problemi del genere con ART?
Non so se il problema che ho avuto è dipeso proprio da ART.....ma secondo voi è il caso che ritorni a DALVIK?
-
Quote:
nostrano
Oggi mi è successa una cosa strana che mi ha fatto quasi venire un infarto! :o
Sono un paio di mesi che ormai utilizzo ART come runtime, e già una volta ho dovuto effettuare un riavvio forzato del moto G. Senza contare le volte che le app (ad es. Facebook) si chiudono in maniera imprevista o non rispondono.
Oggi poi... stavo facendo un'operazione semplicissima: aggiungere un'account e-mail, mi allontano un attimo e il display si spegne nel frattempo...ritorno, ma premendo il tasto di accensione non dava segni di vita!
Quindi procedo al riavvio forzato, ma questa volta, anziché ravviarsi, mi fa entrare direttamente nel menù di boot...e appare una scritta allarmante "Device: BLOCKED" al che stavo entrando in panico...poi non so come e non capisco perché, il cell si è riavviato da solo, ma questa volta è uscita l'immagine dell'omino android morto a terra con una scritta "no comands found", a questo punto stava per venirmi seriamente un infarto...come ultimo tentativo ho cercato di riavviare il cell forzatamente e per non so quale fortuna ...è tornato in vita!
Ma me la sono vista brutta!
A voi ha mai dato problemi del genere con ART?
Non so se il problema che ho avuto è dipeso proprio da ART.....ma secondo voi è il caso che ritorni a DALVIK?
Io non uso ART perchè non è compatibile con alcune App
In ogni caso penso che sei semplicemente entrato in modalità fastboot/bootloader in vece di riavviare.
Dovresti aver visto la scritta LOCKED se non hai ancora il bootloader sbloccato
Inoltre poi sei entrato in recovery stock ricevendo il messaggio di "Nessun Comado"
Qualcosa tipo questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-comando.html
Infine hai riavviato il cell
Secondo me non c'è motivo di preoccuparti
-
Quote:
remo0073
Io non uso ART perchè non è compatibile con alcune App
In ogni caso penso che sei semplicemente entrato in modalità fastboot/bootloader in vece di riavviare.
Dovresti aver visto la scritta LOCKED se non hai ancora il bootloader sbloccato
Inoltre poi sei entrato in recovery stock ricevendo il messaggio di "Nessun Comado"
Qualcosa tipo questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-comando.html
Infine hai riavviato il cell
Secondo me non c'è motivo di preoccuparti
Capito...
Ma è comunque normale che si pianti in questo modo?
Ha solo da un paio di mesi ed è tutto stock...
-
Quote:
nostrano
Capito...
Ma è comunque normale che si pianti in questo modo?
Ha solo da un paio di mesi ed è tutto stock...
Io uso Dalvik e non ho questi problemi, quindi non so dirti se la colpa può essere di Art
Magari potrà rispondere qualcuno che usa Art
-
Come mai mi hanno cancellato il post/guida?
Non è nulla di illegale, è sul sito Motorola...
O sono o.t.?
-
Quote:
docking
Come mai mi hanno cancellato il post/guida?
Non è nulla di illegale, è sul sito Motorola...
O sono o.t.?
Esatto siete palesemente OT come specificato.
-
Quote:
solocchi
Esatto siete palesemente OT come specificato.
Ot?
Sto parlando del Moto G e il wipe è una operazione necessaria quando passi da una Runtime all'altra.
-
Quote:
docking
Ot?
Sto parlando del Moto G e il wipe è una operazione necessaria quando passi da una Runtime all'altra.
Come diceva appunto il collega, i messaggi erano OT, in quanto la guida illustrava come effettuare un factory reset, che nulla ha a che fare con ART.
I wipe non sono necessari nel caso dovessi cambiare runtime. ;)
P.S. Per eventuali chiarimenti contattalo in privato, come da regolamento.