Visualizzazione stampabile
-
Emh...mi è sorto un problema abbastanza grave :(
Avevo impostato ART come runtime, ma dopo continui freeze e chiusure indesiderate di applicazioni varie ho deciso di ritornare alla dalvik...ma da quando il moto g si è riavviato non mi vede più la sim e non ho rete :(...che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nostrano
Emh...mi è sorto un problema abbastanza grave :(
Avevo impostato ART come runtime, ma dopo continui freeze e chiusure indesiderate di applicazioni varie ho deciso di ritornare alla dalvik...ma da quando il moto g si è riavviato non mi vede più la sim e non ho rete :(...che posso fare?
Riavvia, se non dovessi risolvere allora fai un wipe data... Trovi la guida in sezione modding :)
-
Quote:
NiloGlock
Riavvia, se non dovessi risolvere allora fai un wipe data... Trovi la guida in sezione modding :)
Grazie per la dritta...sono riuscito però a risolvere diversamente, disinserendo e inserendo la SIM :)
-
Quote:
nostrano
Grazie per la dritta...sono riuscito però a risolvere diversamente, disinserendo e inserendo la SIM :)
Era quello che ti volevo consigliare...
-
Quote:
NiloGlock
Ritornando a questo problema...il metodo "togli e rimetti la sim" funziona, però ogni volta che riavvio il moto devo rifarlo perché di nuovo non mi legge la sim......ora dovrei optare per il wipe data, ma non mi va assolutamente di dover riscaricare, reinstallare e riconfigurare tutto da capo...esiste un modo che mi risparmi questa rogna?
-
Mi dite in impostazioni -> opzioni sviluppo cosa cambia se seleziono runtime Dalvik o Art per un moto g non rootato? Grazie.
-
Quote:
miriamast
Mi dite in impostazioni -> opzioni sviluppo cosa cambia se seleziono runtime Dalvik o Art per un moto g non rootato? Grazie.
Dovrebbe esserci una conversazione nella sezione modding che parla di Dalvik o Art, qui sei OT :)
-
Quote:
miriamast
Quote:
BreXT
Dovrebbe esserci una conversazione nella sezione modding che parla di Dalvik o Art, qui sei OT :)
Sposto io nel thread corretto :)
-
Sbaglio o le app installate con lollipop occupano meno spazio in memoria rispetto a kk?
-
Quote:
stiiiv
Sbaglio o le app installate con lollipop occupano meno spazio in memoria rispetto a kk?
no, anzi, con lollipop occupano molto più spazio. ho controllato accuratamente sia prima che dopo l'aggiornamento.