Io sono passato ad ART ed inizialmente (primi 10 minuti) sembrava più lento, poi nell'utilizzo comune mi sembra come dalvik ma avendo il moto g 16Gb tengo tranquillamente ART.
Speriamo in futuro migliori davvero le cose.
Visualizzazione stampabile
Io sono passato ad ART ed inizialmente (primi 10 minuti) sembrava più lento, poi nell'utilizzo comune mi sembra come dalvik ma avendo il moto g 16Gb tengo tranquillamente ART.
Speriamo in futuro migliori davvero le cose.
Una volta passati ad ART per provarla in caso riselezionando Dalvik si torna indietro senza lasciare "detriti" sul terminale e senza problemi?
Ragazzi, ma ho letto in giro che su art whatsapp non va? è vero? vale la pena di provare? in giro ho letto solo di vantaggi.
Whatsapp funziona tranquillamente
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io sono passato ad Art ma in realtà non vedo differenze tangibili con Dalvik. Sul consumo probabilmente c'è un miglioramento ma su Moto g era già ottimo. La velocità non cambia, almeno nel mio caso, ma io non uso giochi o applicazioni particolarmente pesanti. Comunque confermo che WhatsApp non ha problemi come non ne ho riscontrato in nessun caso
Come da oggetto, conviene passare al runtime Art o vi sono problemi? Grazie
Comunque io non noto differenze tra dalvik e art sul moto g... Sul tab 2 invece si sente eccome o_O
Io tengo dalvik, i 16GB mi stanno un po' strettini :-\