Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Dato che nella discussione dedicata ai malfunzionamenti eravate un pochettino OT, ho spostato i vostri qui nel thread dedicato ad ART.
scusa, non vedo come possa la mia domanda essere off topic nella sezione "malfunzionamenti e bug".. il mio cel si è spento da solo e è andato in boot loop, mi sembra un malfunzionamento.. il termine "ART" viene nominato 2 sole volta (all'inizio del post per specificare in che condizioni ero al momento del bug e a metà per fare un esempio), non ho fatto domande riguardo vantaggi e svantaggi tra i diversi compilatore.. dove sta l'off topic??? (è per capire, non per fare polemica eh! :P) ciao.
satch_86
-
Raga quando metto art al posto di dalvik e disistallo
Qualche app si riavvia da solo, non ho bootloader sbloccato, il cell e senza alcuna mod, secondo voi che puo essere?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Qualche app si riavvia da solo, non ho bootloader sbloccato, il cell e senza alcuna mod, secondo voi che puo essere?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
È normale, deve cambiare runtime quindi riavviarsi per ottimizzare le applicazioni per art
-
Si è riavviato 3-4 volte piu o meno quanto tempo ci vuole prima che finzioni bene?
Ho notato che occupa spazio o sbaglio?? Più o meno 600 mb
-
Quote:
haterz12
Si è riavviato 3-4 volte piu o meno quanto tempo ci vuole prima che finzioni bene?
Androidiani App
Strano. avevo capito che si riavviava una volta, come sarebbe normale, invece tu dici 3-4...non saprei, non ho mai sentito questo problema mi dispiace :/
-
Quote:
haterz12
Androidiani App
Se continua a riavviarsi è andato in bootloop...
-
Forse mi sono spiegato male, dopo che ho messo art e ho aspettato il cambio, si è acceso normalmente, tramite app2sd stavo disistallando un app e all improvviso si è riavviato , e uscita art si sta ottimizzando o una cosa del genere poi si è avviato normalmente, provando a disistallare dinuovo si era riavviato e poi avviato normalmente comparendo sempre quella scritta
-
Quote:
haterz12
Androidiani App
Quote:
dadduu
È normale, deve cambiare runtime quindi riavviarsi per ottimizzare le applicazioni per art
Quote:
haterz12
Androidiani App
Quote:
dadduu
Strano. avevo capito che si riavviava una volta, come sarebbe normale, invece tu dici 3-4...non saprei, non ho mai sentito questo problema mi dispiace :/
Quote:
Sammy854
Se continua a riavviarsi è andato in bootloop...
Quote:
haterz12
Forse mi sono spiegato male, dopo che ho messo art e ho aspettato il cambio, si è acceso normalmente, tramite app2sd stavo disistallando un app e all improvviso si è riavviato , e uscita art si sta ottimizzando o una cosa del genere poi si è avviato normalmente, provando a disistallare dinuovo si era riavviato e poi avviato normalmente comparendo sempre quella scritta
Androidiani App
Sposto nella discussione corretta.
-
rieccomi con il solito problema di art, l ho rimesso ieri, funziona tutto, telefonate, messaggi, internet, ecc... solo quando devo disinstallare un app si riavvia e dice Ottimizzazzione 1 applicazione e si riavvia, secondo voi quale puo essere il problema?
-
Il problema è usare art. È sperimentale ancora, non vedo il motivo per usarlo e poi lamentarsi del malfunzionamento.