questa cosa non la sapevo, mi sa che rimetto dalvik, ma anche voi avete questo problema?
Visualizzazione stampabile
questa cosa non la sapevo, mi sa che rimetto dalvik, ma anche voi avete questo problema?
Prima di tutto chiedo scusa, perché mi sono reso conto di essere stato brusco. In secondo, si, ho avuto problemi con art, ma riguardavano alcuni giochi. Uno per esempio è mass effect infiltrator.
Io come altri possessori del Moto X (visto che abbiamo il firmware praticamente identico) non abbiamo riscontrato il tuo problema con ART. Io l'utilizzo praticamente da quando ho il terminale cioè da quasi 4 mesi e non ho mai avuto il tuo problema. Essendo sperimentale all'inizio c'erano incompatibilità con app. ma ormai sono state ampiamente risolte. Boh!? Hai il root ed hai modificato qualche cosa a livello di sistema??
Ciao. Vorrei ricordarti che ART è in continuo sviluppo e che se Google rispetta quello che ha detto dalle prossime versioni di Android ci sarà solo ART.
Si, ovvio. Ma essendo per adesso ancora in sviluppo (Android stesso lo è continuamente), è ovvio che dà e darà sempre problemi.
Io non ho nessuna mod, il device è come quando mi e stato spedito, ora ho tolto ART e ho disinstallato le app senza problrmi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Concordo che sia in sviluppo ma che avrà sempre dei problemi non credo proprio.
Quindi è un problema di compatibilità di alcune app. con ART. Se restavi in ART senza quelle app. sarebbe andato tutto liscio. Vedrai che quando ci aggiorneranno a KitKat 4.4.3 ART sarà notevolmente migliorata.
Speriamo bene, ma si sa quando esce?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ordinato Moto G 16gb da Amazon *_*
In attesa che arrivi, voglio farvi una domanda: voi usate ART o Davilk? In caso usiate ART, avete trovato differenze? per le applicazioni\giochi come va? Problemi?
Dipende, dato che in alcuni casi è meglio il primo, in altri casi è meglio l'altro. Io ho scelto Davilk per un semplice motivo di spazio, perché il mio essendo un G da 8GB, ha solo 5.5 GB di spazio disponibile e mezzo GB per la cache di ART sinceramente non glielo dedico. Poi vedi tu, il mio consiglio è di provarli entrambi, se non noti variazioni torni a Davilk, altrimenti rimani su ART se ne trai giovamento. Ti ricordo che non essendo ancora una versione definitiva (lo sarà su android L) potrebbe crashare :)