Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miglioman
A me Facebook risulta più lento, vi risulta?
Veloce come lo era prima,io non ho notato differenze enormi
-
Quote:
miglioman
A me Facebook risulta più lento, vi risulta?
Si, messenger zoppica un po' con art .-.
Una coincidenza?
Io non credo.
-
ho installato Deer Hunter 2014 è il cell è andato in bootloop! dopo alcuni riavvii ho provato a disinstallarlo, ma appena tappavo su disinstalla, di nuovo bootloop. Alla fine è riuscito a riavviarsi e sono tornato a davilk. ora il cell va di nuovo bene (e funziona anche deer hunter). Io proporrei di mettere in prima pagina (o in un nuovo thread) le app che causano problemi con art. Se volete posso aprirlo io e gestirlo io modificando di volta in volta la lista
-
Quote:
giuliosplash
ho installato Deer Hunter 2014 è il cell è andato in bootloop! dopo alcuni riavvii ho provato a disinstallarlo, ma appena tappavo su disinstalla, di nuovo bootloop. Alla fine è riuscito a riavviarsi e sono tornato a davilk. ora il cell va di nuovo bene (e funziona anche deer hunter). Io proporrei di mettere in prima pagina (o in un nuovo thread) le app che causano problemi con art. Se volete posso aprirlo io e gestirlo io modificando di volta in volta la lista
A breve saranno tutte compatibili (o quasi).. ;)
Per quanto riguarda la lista fai pure, se necessario la metterò in cima alla pagina. Assicurati però che sia davvero ART il problema.
-
sisi, in questo caso credo sia stato proprio quello il problema perchè il cell è andato in bootloop appena finito di installare l'app e quando provavo a disinstallarla. Da davilk invece il gioco è partito subito senza problemi.
Allora adesso provo ad aprire il nuovo argomento, sperando possa servire anche a qualcun altro (ammetto che durante il bootloop ho avuto un po' paura :S)
-
Quote:
giuliosplash
sisi, in questo caso credo sia stato proprio quello il problema perchè il cell è andato in bootloop appena finito di installare l'app e quando provavo a disinstallarla. Da davilk invece il gioco è partito subito senza problemi.
Allora adesso provo ad aprire il nuovo argomento, sperando possa servire anche a qualcun altro (ammetto che durante il bootloop ho avuto un po' paura :S)
Scrivi qui. Non ha molto senso avere due discussioni identiche. ;)
-
Ok :)
Allora per la lista cominciamo così (non so se ci saranno altre aggiunte xD):
Elenco APP che causano problemi con ART
-
Quote:
giuliosplash
Ok :)
Allora per la lista cominciamo così (non so se ci saranno altre aggiunte xD):
Elenco APP che causano problemi con ART
Aggiungi pure xposed ;)
-
Quote:
Sammy854
Aggiungi pure xposed ;)
Mai avuto un problema con xposed sul Moto X in ART. Considera che i firmware del X sono molto simili a quelli del G. Sicuro che il problema sia ART?
-
Quote:
solocchi
Mai avuto un problema con xposed sul Moto X in ART. Considera che i firmware del X sono molto simili a quelli del G. Sicuro che il problema sia ART?
Ragazzo, xposed non funziona con art. Se tu hai xposed e passi ad art, al riavvio sarai su dalvik ci nuovo ;)