Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony19915
ciao vocoderism sto provando l'ultima versione però ho notato dei piccoli bug o funzioni doppie. Nelle prestazioni mi rimane il clock al massimo anche se lo imposto a 1190mhz, mentre per il minimo è tutto ok. Poi nella finestra multitasking appare due volte l'icona per chiudere le app aperte, sia in alto a destra che sulla navbar a destra. Novità per la versione ufficiale?
Problema nella gestione dell overclock per cortex A7 in settimana preparo una build con full governor e i/o schedulers ma senza overclock
-
Purtroppo PA ha una filosofia di supporto ufficiale solo per nexus e per telefoni di fascia medio alta e il motoG lo considerano di fascia medio bassa
-
Quote:
vocoderism
Purtroppo PA ha una filosofia di supporto ufficiale solo per nexus e per telefoni di fascia medio alta e il motoG lo considerano di fascia medio bassa
Poco male, spesso le versioni unofficial sono migliori delle official :D
-
Ciao @Vocoderism, ho da poco preso in mano il moto g...già sbloccato il bootloader e flashato il kernel di faux..sapresti dirmi a che punto sono le ROM cm based, se hanno problemi di eco al microfono e leak di ram come ho letto su xda?
PS. Qual è la tua ultima build così la provo ;)
-
Le ultime build hanno problemi di leak RAM ma domani col kernel 3.4.83 andrà OK si spera.per il resto le ROM funzionano bene e i kernel custom sono una bomba.cmq se per ora vuoi rimanere sulla stock il kernel faux e una certezza
-
Quote:
vocoderism
Le ultime build hanno problemi di leak RAM ma domani col kernel 3.4.83 andrà OK si spera.per il resto le ROM funzionano bene e i kernel custom sono una bomba.cmq se per ora vuoi rimanere sulla stock il kernel faux e una certezza
Il faux posso continuare ad usarlo anche se flashassi l'eventuale build di domani?
-
Quote:
Enr1988
Il faux posso continuare ad usarlo anche se flashassi l'eventuale build di domani?
No il faux e compatibile solo con le stock 4.3 e 4.4 ma ci sono valide alternative per ROM custom in xda oltre ai nostri kernel presenti nelle ROM che sono già ottimizzati
-
Quote:
vocoderism
No il faux e compatibile solo con le stock 4.3 e 4.4 ma ci sono valide alternative per ROM custom in xda oltre ai nostri kernel presenti nelle ROM che sono già ottimizzati
Ook, perfetto. Ti seguo qui e su xda, flasherò la tua build e probabilmente in settimana ne farò una breve recensione su topdigamma.it
-
-
vocoderism tu consigli di lasciare il kernel stock oppure di cambiarlo (ovviamente parlo della tua rom)
-
Quote:
vocoderism
Volevo chiederti...ha il supporto per la gpe come la cm11?
-
Quote:
diego88it
Volevo chiederti...ha il supporto per la gpe come la cm11?
No non uso i caf sources ma posso aggiungerlo
-
-
-
Quote:
vocoderism
4.2 beta 1 disponibile
Volevo chiederti....flashando il pink kernel sulla pa va tutto regolare?
-
-
Quote:
vocoderism
Direi di si
Rom perfetta :)
Funziona tutto a meraviglia, tranne nelle settings nella sezione "buttons" ma non è un problema :)
-
Bug nei sources prova camera app vedrò di risolvere a breve
-
Quote:
vocoderism
Bug nei sources prova camera app vedrò di risolvere a breve
La camera va benissimo..
-
Ma hai fatto installazione da zero o update dalla mia PA 4.1
-
Quote:
vocoderism
Ma hai fatto installazione da zero o update dalla mia PA 4.1
Installazione da zero perché ero sulla cm11..
-
segnalo che ogni tanto il telefono anche se non in uso ha dei riavvii
-
USA l'ultima build segui il thread su xda
-
Ciao vocoderism... Cosa mi sai dire di Peak? Arriverà anche sul moto g? :)
-
-
Ottimo! Grazie! Puoi segnalarlo anche qui quando sarà implementato!?
-
Aggiorno solo xda ma vi invio un reminder
-
Ciao ragazzi, scusate l'O.T. , nel link seguente trovate la mia prima recensione in assoluto, riguardante il Moto G...e le custom ROM.. In particolare la C-Rom di @Vocoderism.
http://www.topdigamma.it/smartphone/...kat/#more-2665
-
@Vocoderism ho visto su xda che forse hanno risolto il probla della RAM... Mi pare ci sia anche una patch per il kernel e la versione flashabile via recovery.. Darebbe problemi con la tua C-Rom?
-
Quote:
Enr1988
@Vocoderism ho visto su xda che forse hanno risolto il probla della RAM... Mi pare ci sia anche una patch per il kernel e la versione flashabile via recovery.. Darebbe problemi con la tua C-Rom?
Nn credo girami link
-
Quote:
vocoderism
Nn credo girami link
Magari è solo un effetto placebo... Lascio a te la valutazione del caso che ne capisci sicuramente molto più di me ;) http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51334705
-
Quote:
Enr1988
Verifichero i revert che hanno fatto domani
-
Ho provato ad installare la nuova beta2, ma utilizzando sia la twrp che la cwm mi da l'error 7 :(
-
Ragazzi a me con la beta 6 non mi funziona il 3G :( vado ad attivarlo ma mi dice che sono offline quando vado sul browser o sul play store ecc..
-
Edit: ho risolto, dovevo mettere l' APN manualmente D:
-
4.2 beta2 zip rilasciato su xda
-
Quote:
vocoderism
4.2 beta2 zip rilasciato su xda
Ma non è meglio la beta 6?
-
La beta 6 e una mia customizzazione con halo queste sono la continuazione di PA