Visualizzazione stampabile
-
Ciao :9 ho provato la rom da un paio di giorni ed è davvero buona!:) l'unica che mi permette di non installare xposed framework perchè ha già tutto integrato:) l'unica cosa è che purtroppo penso soffra di un bug riguardo la ram di cui già si vocifera su xda, in effetti a fine giornata dopo una decina di ore di attività senza mai spegnere il dispositivo la ram si riempie molto e tutto diventa laggoso, persino i pie, ma credo sia un bug dovuto più alla rom su cui è basata che sl tuo lavoro:)
-
Ho istallato la ROM , ma quando clicco su ''reboot'' il telefono va in bootloop e non si avvia. Vorrei sapere come fare a risolvere
-
Nuova versione disponibile su xda
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Dovrebbero essere risolti il problema del WiFi e ovviamente art :) prossima build si spera avrà il fix per le app :)
Guarda che questo non è il thread dell'advance XD
-
Aggiornamento primo post con ultima versione disponibile :)
-
Sto provando anche io questa ROM... pare integri superuser, ma non riesco ad integrare un kernel mod ( la faux in particolare ).
Se provo ad installarlo, non si avvia più il terminale.
-
Quote:
ufomito
Sto provando anche io questa ROM... pare integri superuser, ma non riesco ad integrare un kernel mod ( la faux in particolare ).
Se provo ad installarlo, non si avvia più il terminale.
Forse perché non devi cambiare kernel?
-
Non posso quindi effettuare overclock ? ( tra le altre cose )
Questa ROM mi sembra ottima come personalizzazione.. ma sono ancora un novizio in ambiente Android :-[
-
Quote:
ufomito
Non posso quindi effettuare overclock ? ( tra le altre cose )
Questa ROM mi sembra ottima come personalizzazione.. ma sono ancora un novizio in ambiente Android :-[
Credi che in questo cell serva l'overclock? Vola già così xD