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Originariamente inviato da
jonas00
Allora abbiamo conferma(100% ?) che da noi motorola ci fa um baffo!
:victory:
Vai con lo sblocco!
Sarà la prima cosa che farò quando mi arriva :D
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Originariamente inviato da
Sammy854
Sarà la prima cosa che farò quando mi arriva :D
mi sa che procederò anch'io :)
che poi la rom mi va bene a me basta il root :D
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Ragazzi non ho tempo di leggere 10 pagine di post.. qualcuno abbastanza aggiornato sa riassumermi se mi devo fidare del post in prima pagina (INVALIDAZIONE GARANZIA PER SEMPRE) o se c'è modo di non invalidarla (se si come?)? grazie mille
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Originariamente inviato da
nicolazaltra
Ragazzi non ho tempo di leggere 10 pagine di post.. qualcuno abbastanza aggiornato sa riassumermi se mi devo fidare del post in prima pagina (INVALIDAZIONE GARANZIA PER SEMPRE) o se c'è modo di non invalidarla (se si come?)? grazie mille
Prenditi il tempo e leggi le ultime 4-5
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le confermo quanto indicato comunque, offriamo assistenza solo in caso di problemi con il prodotto; a patto che non siano stati fatti degli interventi sul prodotto che hanno comportato l'annullamento della garanzia
Questa la risposta finale di Amazon alla mia richiesta via chat
EDIT: In linea di massima posso dedurre che queste simpatiche ragazze non siano assolutamente a conoscenza di cosa sia un bootloader, una rom e magari nemmeno un cellulare android. Non conoscono nemmeno la politica riguardante la garanzia delle marche che amazon vende (l'ho chiesto molto direttamente e chiaramente r ha risposto che non lo sa). Quindi se chi si occupa della gestione della merce che arriva in sostituzione ci capisce qualcosa, puùò rimandare indietro il telefono dicendo che la garanzia motorola è venuta meno e anche quella amazon con essa; se invece le conoscenze del reparto sono le stesse delle ragazze che si occupano dell'assistenza siamo a cavallo, il telefono nemmeno verrà acceso e per comodità ce ne daranno uno nuovo. Qualcuno può dirmi che ne pensa?
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Come pensavo Daniela non lo sa. Io me ne sbatto a questo punto. La resistenza è futile.
Un abbraccio a tutti.
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Originariamente inviato da
nicolazaltra
le confermo quanto indicato comunque, offriamo assistenza solo in caso di problemi con il prodotto; a patto che non siano stati fatti degli interventi sul prodotto che hanno comportato l'annullamento della garanzia
Questa la risposta finale di Amazon alla mia richiesta via chat
EDIT: In linea di massima posso dedurre che queste simpatiche ragazze non siano assolutamente a conoscenza di cosa sia un bootloader, una rom e magari nemmeno un cellulare android. Non conoscono nemmeno la politica riguardante la garanzia delle marche che amazon vende (l'ho chiesto molto direttamente e chiaramente r ha risposto che non lo sa). Quindi se chi si occupa della gestione della merce che arriva in sostituzione ci capisce qualcosa, puùò rimandare indietro il telefono dicendo che la garanzia motorola è venuta meno e anche quella amazon con essa; se invece le conoscenze del reparto sono le stesse delle ragazze che si occupano dell'assistenza siamo a cavallo, il telefono nemmeno verrà acceso e per comodità ce ne daranno uno nuovo. Qualcuno può dirmi che ne pensa?
Io credo che il tuo ragionamento sia assolutamente corretto, però nel caso non me lo accetteranno se ce ne sarà bisogno, io ho ancora la chat conservata con l'operatrice che mi ha assicurato che la garanzia non decade...
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Originariamente inviato da
jonas00
Come pensavo Daniela non lo sa. Io me ne sbatto a questo punto. La resistenza è futile.
Un abbraccio a tutti.
Appunto...
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Originariamente inviato da
Sammy854
Io credo che il tuo ragionamento sia assolutamente corretto, però nel caso non me lo accetteranno se ce ne sarà bisogno, io ho ancora la chat conservata con l'operatrice che mi ha assicurato che la garanzia non decade...
Appunto...
infatti io mi faccio una bella e dettagliata conversazione in chat con i tipi di Amazon.fr prima di sbloccarlo... consiglio di farlo a chiunque lo voglia sbloccare ;)
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Originariamente inviato da
fracama87
infatti io mi faccio una bella e dettagliata conversazione in chat con i tipi di Amazon.fr prima di sbloccarlo... consiglio di farlo a chiunque lo voglia sbloccare ;)
Da quello che abbiamo visto però sembrerebbe non portare a nulla.
Ad alcuni Daniela dice sì, ad altri l'amica di Danilea dice no. E ancora con la cugina.
Dipende da chi ti troverai di fronte in quel momento.
E non credo che lo screen di una chat possa valere come prova. Quale giudice se la berrebbe?
Voglio dire, sbloccatelo. E basta.
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Originariamente inviato da
jonas00
Da quello che abbiamo visto però sembrerebbe non portare a nulla.
Ad alcuni Daniela dice sì, ad altri l'amica di Danilea dice no. E ancora con la cugina.
Dipende da chi ti troverai di fronte in quel momento.
E non credo che lo screen di una chat possa valere come prova. Quale giudice se la berrebbe?
Voglio dire, sbloccatelo. E basta.
una mail ufficiale dell'assistenza che mi dice "puoi sbloccarlo senza perdere la garanzia" direi che qualcosina conta....
poi vabbè io l'ho preso in Francia non arriverei neanche di fronte a un giudice...
comunque per me incide anche il paese... cioè chi risponde ha informazioni diverse... la Danielle francese potrebbe avere istruzioni diverse da Daniela italiana e da John inglese.
sarebbe interessante se chi ha chiesto ad amazon dicesse a quale paese ha chiesto!