Visualizzazione stampabile
-
Come non detto, le novità ce le ho io.
Ieri ho mandato a Motorola un'email chiedendo se, se è vero che lo sblocco del bootloader invalida la garanzia, quindi questa non venga riconosciuta neanche in caso il danno non sia dovuto alle modifiche software fatte..
Questa è stata la risposta che mi hanno dato
Quote:
La presente per informarLa che lo sblocco del bootloader, fine a sè stesso, non invalida la garanzia se effettuato tramite procedura ufficiale. Le successive modifiche al software, però, causerebbero l'invalidamento della stessa, ed anche eventuali problemi non imputabili alle modifiche apportate, non sarebbero in seguito gestiti in garanzia.
-
Si, ma basta rimettere il firmware originale e non se ne possono accorgere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Si, ma basta rimettere il firmware originale e non se ne possono accorgere ;)
infatti.. se è vero l'email che mi hanno mandato che il solo sblocco del bootloader non invalida la garanzia, ma la invalida quello che fai dopo.
però fin'ora voi dicevate che la invalida anche solo il bootloader unlock ed in quel caso non serve a nulla rimettere il firmware originale.
quindi?? perché a me per email mi hanno detto così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvasoreFiscale
infatti.. se è vero l'email che mi hanno mandato che il solo sblocco del bootloader non invalida la garanzia, ma la invalida quello che fai dopo.
però fin'ora voi dicevate che la invalida anche solo il bootloader unlock ed in quel caso non serve a nulla rimettere il firmware originale.
quindi?? perché a me per email mi hanno detto così?
Nelle ultime pagine è stato detto che lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia di amazon. L'importante è rimettere tutto originale prima di rispedirlo indietro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Nelle ultime pagine è stato detto che lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia di amazon. L'importante è rimettere tutto originale prima di rispedirlo indietro ;)
ok, ma io sto parlando proprio della garanzia motorola.
l'email me l'ha mandata motorola.
non ti sembra strano quello che mi hanno scritto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvasoreFiscale
ok, ma io sto parlando proprio della garanzia motorola.
l'email me l'ha mandata motorola.
non ti sembra strano quello che mi hanno scritto?
Ah... Questo si che è strano! o_O
Si sarà sbagliato, nelle condizioni accettate nella pagina dello sblocco del bootloader è scritto ben chiaro che la garanzia si perde non appena si riceve il codice.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ah... Questo si che è strano! o_O
Si sarà sbagliato, nelle condizioni accettate nella pagina dello sblocco del bootloader è scritto ben chiaro che la garanzia si perde non appena si riceve il codice.
in questo modo non varrebbe nulla l'imei di quando ottieni il codice visto che il solo sblocco non invalida la garanzia...
che devo dirti?? si sarà sbagliato??
vuoi provare a mandare una mail anche tu a motorola dove specificihi se la garanzia si perde con lo sblocco del bootloader o con le modifiche software che si fanno dopo??
a me hanno scritto così.. se è vero ciò che mi hanno scritto allora basterebbe ripristinare il firmware e lo accetta anche motorola stessa
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvasoreFiscale
in questo modo non varrebbe nulla l'imei di quando ottieni il codice visto che il solo sblocco non invalida la garanzia...
che devo dirti?? si sarà sbagliato??
vuoi provare a mandare una mail anche tu a motorola dove specificihi se la garanzia si perde con lo sblocco del bootloader o con le modifiche software che si fanno dopo??
a me hanno scritto così.. se è vero ciò che mi hanno scritto allora basterebbe ripristinare il firmware e lo accetta anche motorola stessa
Io gli ho già mandato 2 e-mail e mi hanno risposto che la garanzia si perde definitivamente alla ricezione del codice.
-
a questo punto si saranno sbagliati con me..
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvasoreFiscale
a questo punto si saranno sbagliati con me..
Probabile :'(