Visualizzazione stampabile
-
A titolo informativo, con uno scambio di mail con amazon UK, mi è stato chiaramente specificato, che lo sblocco del bootloader invalida la garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miglioman
A titolo informativo, con uno scambio di mail con amazon UK, mi è stato chiaramente specificato, che lo sblocco del bootloader invalida la garanzia.
A titolo informativo: non definitivamente ;)
-
Quote:
miglioman
A me con amazon.es hanno risposto l'opposto. Comunque c'è un thread dedicato a garanzia e sblocco del bootloader.
-
Credevo fosse questo, sorry
-
Quote:
miglioman
Anche io prima ho chiesto per curiosità ad amazon.it, pur avendo acquistato su amazon.de, e mi è stato detto che si invalida anche quella di amazon (non sono sicuro, dato che il venditore è OBBLIGATO a garantire per 2 anni), ma il 25 marzo ho chiesto ad amazon.de e mi è stato risposto così: http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/nahyry2e.jpg
-
Quote:
miglioman
Quote:
RaffBulgaro
A titolo informativo: non definitivamente ;)
Quote:
Sammy854
A me con amazon.es hanno risposto l'opposto. Comunque c'è un thread dedicato a garanzia e sblocco del bootloader.
Quote:
miglioman
Credevo fosse questo, sorry
Quote:
dadduu
Anche io prima ho chiesto per curiosità ad amazon.it, pur avendo acquistato su amazon.de, e mi è stato detto che si invalida anche quella di amazon (non sono sicuro, dato che il venditore è OBBLIGATO a garantire per 2 anni), ma il 25 marzo ho chiesto ad amazon.de e mi è stato risposto così:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/nahyry2e.jpg
Ciao. Ho spostato i messaggi nella discussione giusta [INFO] Ripristino garanzia e sblocco bootloader.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Ho spostato i messaggi nella discussione giusta [INFO] Ripristino garanzia e sblocco bootloader.
Comunque si parlava di garanzia....
Esistono 2 thread per parlare della garanzia?
Tornando in tema.
La cosa comunque non è chiara, ma loro sicuro non possono sbilanciarsi più di tanto
-
Quote:
RaffBulgaro
Comunque si parlava di garanzia....
Esistono 2 thread per parlare della garanzia?
Tornando in tema.
La cosa comunque non è chiara, ma loro sicuro non possono sbilanciarsi più di tanto
Ti sei risposto da solo. Di che cosa state parlando? Mi sembra che parlate della validità della garanzia dopo lo sblocco del bootloader o mi sbaglio? Quindi se parlate di questo argomento la discussione giusta è questa. Nell'altra si parla della garanzia sui danni provocati e dei centri assistenza come da titolo.
-
Ok, era giusto per conferma.
Bravo.......
-
Quote:
RaffBulgaro
Ok, era giusto per conferma.
Bravo.......
Spero non sia ironico ma grazie.