Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Scusa Sammy854 il bootloader era bloccato o sbloccato?
Se è bloccato è scontato che non ci siano problemi.
Magari volevi dire di averlo ribloccato prima di spedirlo?
Scusate, non sono stato chiaro... Avevo sbloccato il bootloader, poi ho contattato amazon per sapere se me lo avrebbero cambiato ugualmente e mi è stato risposto che non ci sarebbero stati problemi, l'importante è che prima di spedirlo avrei dovuto rimettere tutto originale. Gliel'ho persino messo in spagnolo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvasoreFiscale
a me amazon italia ha detto esattamente il contrario
ho anche riportato la conversazione con l'operatrice, più di così non posso fare per informarmi... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkio90
ho anche riportato la conversazione con l'operatrice, più di così non posso fare per informarmi... rotfl
dipende come gli gira.. a chi dicono di sì e a chi di no. io volevo comprare questo telefono ma già solo che voglio moddarlo quindi finché non se ne viene a capo non lo prendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Veramente quella discussione è più vecchia di questa. Detto ciò l'ho capito anche io che era ironico e visto che non vi importa nulla andare OT e non seguire le semplici regole del forum diventerò un pò meno ironico io adesso.
Scusa, ho appena letto.... Guarda che non ero per nulla ironico (e non capisco con che diritto dite ciò) avevo solo notato la finezza e la velocità del tuo intervento.
Se sei così suscettibile la prossima volta mi faccio i fatti miei......
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaffBulgaro
Scusa, ho appena letto.... Guarda che non ero per nulla ironico (e non capisco con che diritto dite ciò) avevo solo notato la finezza e la velocità del tuo intervento.
Se sei così suscettibile la prossima volta mi faccio i fatti miei......
Se mi è permesso esprimere voce in capitolo, mi dispiace ma ha ragione solocchi. Questo thread è quello apposito per le discussioni sul ripristino (quantomeno teorico) della garanzia Motorola e di quella legale. Dovete discutere qui.
Cerchiamo di essere un pò meno permalosi e soprattutto di portargli rispetto, dato che fra l'altro ha pure troppa pazienza, a mio modo di vedere.
Non capisco poi quale sia il problema, ma vorrei tanto capirlo. Spiegami tutto, ma non qui, fallo in privato per cortesia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Se mi è permesso esprimere voce in capitolo, mi dispiace ma ha ragione solocchi. Questo thread è quello apposito per le discussioni sul ripristino (quantomeno teorico) della garanzia Motorola e di quella legale. Dovete discutere qui.
Cerchiamo di essere un pò meno permalosi e soprattutto di portargli rispetto, dato che fra l'altro ha pure troppa pazienza, a mio modo di vedere.
Non capisco poi quale sia il problema, ma vorrei tanto capirlo. Spiegami tutto, ma non qui, fallo in privato per cortesia.
Infatti non c'è nessun problema... Avete fatto tutto voi... Comunque ho cercato di spiegarti in pvt.
-
Gente avrei una domanda. Ho letto sul web CHE Motorola accetta per riparazioni anche dispositivi con booloader sbloccato e quindi non si andrebbe ad invalidare la garanzia, avete notizie ufficiali in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
Gente avrei una domanda. Ho letto sul web CHE Motorola accetta per riparazioni anche dispositivi con booloader sbloccato e quindi non si andrebbe ad invalidare la garanzia, avete notizie ufficiali in merito?
C'è un thread dedicato. Comunque la risposta è no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
Gente avrei una domanda. Ho letto sul web CHE Motorola accetta per riparazioni anche dispositivi con booloader sbloccato e quindi non si andrebbe ad invalidare la garanzia, avete notizie ufficiali in merito?
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
C'è un thread dedicato. Comunque la risposta è no.
Ciao. Ho spostato i messaggi nella discussione giusta [INFO] Ripristino garanzia e sblocco bootloader.
-
Giusto per riportare anche la mia esperienza:
tra ieri e oggi ho contattato due volte Amazon per chiedere info sulla garanzia in caso di sblocco, ed ecco i risultati:
Quindi? Ha ragione Diana o Francesca? Li contatto un'altra volta e faccio 2 su 3? .-.