Visualizzazione stampabile
-
Ottimo!
Beh, a questo punto dipende dal venditore, più che dal produttore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dongongo
Ottimo!
Beh, a questo punto dipende dal venditore, più che dal produttore!
Con Amazon penso che si possa stare tranquilli :)
-
Quote:
Sammy854
Con Amazon penso che si possa stare tranquilli :)
Quindi io che ho comprato da amazon.. Non dovrebbero farmi storie anche se avevo sbloccato il bootloader? (Se cosi fosse e una cosa ottima)
-
Quote:
Samu636
Quindi io che ho comprato da amazon.. Non dovrebbero farmi storie anche se avevo sbloccato il bootloader? (Se cosi fosse e una cosa ottima)
In teoria... In pratica non saprei. Prova a contattarli, magari avremo una risposta definitiva :)
-
Quote:
Sammy854
In teoria... In pratica non saprei. Prova a contattarli, magari avremo una risposta definitiva :)
Posso contattarli non è un problema.. Ma cosa posso scrivergli?
-
Quote:
Samu636
Posso contattarli non è un problema.. Ma cosa posso scrivergli?
Prova a fargli il tuo esempio, che hai sbloccato il bootloader e come funziona in caso di problemi. Digli che per Motorola la garanzia è decaduta ma che tu vorresti usufruire di quella legale. Prova via chat...
-
Qualcuno ha esperienza diretta di diniego si garanzia da parte di Motorola in caso di bootloader sbloccato?
Mi spiego. Anche HTC ha il decadimento della garanzia in casi di sblocco del bootloader però ci sono molte testimonianze di gente che ha inviato il tel in garanzia e lo hanno riparato gratis senza fare storie. Può succedere così anche per Motorola ma occorrerebbero riscontri diretti
-
Ho parlato con l operatore via chat.. Mi ha confermato che possiamo usufruire della garanzia legale (sempre per i soliti 24 mesi dopo l'acquisto) senza alcun problema
-
Quote:
Samu636
Ho parlato con l operatore via chat.. Mi ha confermato che possiamo usufruire della garanzia legale (sempre per i soliti 24 mesi dopo l'acquisto) senza alcun problema
Perfetto! :D L'unico problema è che io in caso di problemi dovrei rispedirlo in Spagna. Le rimborserebbero loro le spese?
-
Quote:
Sammy854
Perfetto! :D L'unico problema è che io in caso di problemi dovrei rispedirlo in Spagna. Le rimborserebbero loro le spese?
Sinceramente non saprei.. Ma e un problema di poca importanza.. Adesso si può moddare :)