Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Il problema è la personalizzazione... Android stock è davvero scarno in questo campo :-\ Comunque è un gran bel device, sono disposto anche a perdere la garanzia :'(
Fine OT
Fine ot dicendo che per me non c'è motivo di invalidare la garanzia per root o rom. Android puro è scarno? Meglio, è leggero e puoi metterci più tranquillamente app che compensino varie mancanze :) i tile io nemmeno li uso più grazie a power toggles ;)
-
Quote:
Sammy854
Il problema è la personalizzazione... Android stock è davvero scarno in questo campo :-\ Comunque è un gran bel device, sono disposto anche a perdere la garanzia :'(
Fine OT
Ultimissima: ma se è stato acquistato su amazon... Ed il problema è hardware.. Unico motivo per cui lo manderei in garanzia (Non si sente bene, non funziona più la fotocamera..) amazon mi dice che fa prima a sostituirmelo che mandarlo a motora... Quindi.. Se si sblocca il bootloader e poi lo si rimette apposto.. Amazon (il quale mi fornisce la garanzia 24 mesi) non credo vada a veder se ho sbloccato o no il bootloader prima di mandarmene un altro!!!
E comunque,anche volendo invalidare la garanzia, il sito della Motorola mi dice che il mio bootloader non è sbloccabile..quindi, son punto e a capo!
-
Quote:
Gibtto
Ultimissima: ma se è stato acquistato su amazon... Ed il problema è hardware.. Unico motivo per cui lo manderei in garanzia (Non si sente bene, non funziona più la fotocamera..) amazon mi dice che fa prima a sostituirmelo che mandarlo a motora... Quindi.. Se si sblocca il bootloader e poi lo si rimette apposto.. Amazon (il quale mi fornisce la garanzia 24 mesi) non credo vada a veder se ho sbloccato o no il bootloader prima di mandarmene un altro!!!
E comunque,anche volendo invalidare la garanzia, il sito della Motorola mi dice che il mio bootloader non è sbloccabile..quindi, son punto e a capo!
Non ci avevo pensato! Non penso proprio che quando gli rispedisco il telefono indietro mentre mi hanno già mandato quello nuovo poi mi vengano a dire di ridarglielo perché il bootloader è sbloccato :D
-
Quote:
Sammy854
In teoria sì, ma in pratica no o_O
Pensa che fino a quando motorola non era ancora di Google neanche forniva le factory image! Figurati se adesso li prende in garanzia...
Purtroppo la penso come te... Credo che prenderò il nexus 5 che mi è rimasto sui denti :'(
lo so, solo che io quando leggo così continuo a ribadire che in teoria dovrebbe essere diverso... semplicemente perché se nessuno ne è consapevole non cambierà mai niente, se gli utenti conoscono cosa dice la legge spero che prima o poi si riesca a fare rispettare ;)
Quote:
Sammy854
Non ci avevo pensato! Non penso proprio che quando gli rispedisco il telefono indietro mentre mi hanno già mandato quello nuovo poi mi vengano a dire di ridarglielo perché il bootloader è sbloccato :D
No ma potrebbero chiedere i soldi se Motorola non glielo accetta.
sarebbe utile avere esperienze in merito! (anche con altri modelli non lg ad esempio samsung)
-
Non é durato un pó troppo l'OT?
-
Quote:
ErCampa
Non é durato un pó troppo l'OT?
Possiamo parlarne qui della garanzia in caso di bootloader sbloccato?
EDIT: ho appena finito di chattare con amazon.es per la sostituzione del telefono per dei difetti, ho chiesto anche riguardo al bootloader e mi è stato ASSICURATO che la garanzia non decade in nessun modo, anche se faccio root e ci installo un altro sistema operativo! Ho chiesto se questo fosse certo, e mi è stato risposto che non c'è nessun problema, me lo cambiano ugualmente :D :D :D
-
Ho sempre più confusione e incertezza in testa. Quindi la garanzia legale non decade?
-
Quote:
dongongo
Ho sempre più confusione e incertezza in testa. Quindi la garanzia legale non decade?
A quanto pare no :D
-
Quote:
Sammy854
Possiamo parlarne qui della garanzia in caso di bootloader sbloccato?
EDIT: ho appena finito di chattare con amazon.es per la sostituzione del telefono per dei difetti, ho chiesto anche riguardo al bootloader e mi è stato ASSICURATO che la garanzia non decade in nessun modo, anche se faccio root e ci installo un altro sistema operativo! Ho chiesto se questo fosse certo, e mi è stato risposto che non c'è nessun problema, me lo cambiano ugualmente :D :D :D
Era quello che avevo scritto io almeno un mese fa..! Vabe rotfl
-
Quote:
Samu636
Era quello che avevo scritto io almeno un mese fa..! Vabe rotfl
Il problema è che qualcuno di amazon dice che si perde, qualcun'altro invece che non si perde, quindi non si capisce più niente o_O