Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Il problema è che qualcuno di amazon dice che si perde, qualcun'altro invece che non si perde, quindi non si capisce più niente o_O
beh, direi che qua... è abbastanza chiaro... appena scritto ad amazon:
Quindi, io dico che si può procedere... bisogna vedere se il sito motorola da il codice.. a me non lo da...
EDIT: provato venerdì e non funzionava... appena provato e mi ha dato il codice... ora, certo dell'assistenza di amazon, procederò con lo sblocco bootloader!
-
Quote:
Sammy854
A quanto pare no :D
Ma se poco tempo fa chiedesti sempre ad amazon e ti scrissero esattamente l'opposto.
E se il pezzo torna da motorola?
Quindi il venditore fa assistenza senza passare dal produttore?
-
Quote:
jonas00
Ma se poco tempo fa chiedesti sempre ad amazon e ti scrissero esattamente l'opposto.
Infatti prima mi avevano detto che la garanzia si perde, stamattina invece l'opposto o_O
-
Io credo che Daniela non conosca perfettamente la garanzia motorola.
Spero di non doverla mai provare LOL
-
Quote:
jonas00
Quote:
jonas00
Allora l'altro giorno ho parlato direttamente al telefono con un operatrice per chiedere informazioni inerenti alla garanzia... e lei dice che comunque tutti i prodotti passano prima da amazon, la quale fa prima a sostituire il dispositivo.... e "a mali estremi" mandano a motorola. Questo avverrà, molto probabilmente, quando il terminale andrà fuori produzione e magari amazon non ne avrà più a magazzino e chi rientrerà ancora nella garanzia, non potendo aver un telefono in sostituzione di quello non funzionante, sarà costretto a farlo riparare... o da amazon o portandolo lui stesso in un centro motorola.
In ogni caso, credo sia una fortuna esserne giù possessori a 4 mesi dall'uscita, poiché se a 2 anni da ora, ci saranno ancora rimanenze da magazzino, magari il nostro dispositivo potrà essere ancora sostituito con uno nuovo, mentre chi lo comprerà più avanti, magari non potrà usufruire di questo "vantaggio".
Quest'ultima è solo una supposizione, ma vista la circolazione di alcuni Galaxy Ace.. può essere un "termine di paragone"... poi, non conoscendo le politiche commerciali di Motorola, non posso averne la certezza.
- - merge - -
Quote:
jonas00
Quote:
jonas00
Allora l'altro giorno ho parlato direttamente al telefono con un operatrice per chiedere informazioni inerenti alla garanzia... e lei dice che comunque tutti i prodotti passano prima da amazon, la quale fa prima a sostituire il dispositivo.... e "a mali estremi" mandano a motorola. Questo avverrà, molto probabilmente, quando il terminale andrà fuori produzione e magari amazon non ne avrà più a magazzino e chi rientrerà ancora nella garanzia, non potendo aver un telefono in sostituzione di quello non funzionante, sarà costretto a farlo riparare... o da amazon o portandolo lui stesso in un centro motorola.
In ogni caso, credo sia una fortuna esserne giù possessori a 4 mesi dall'uscita, poiché se a 2 anni da ora, ci saranno ancora rimanenze da magazzino, magari il nostro dispositivo potrà essere ancora sostituito con uno nuovo, mentre chi lo comprerà più avanti, magari non potrà usufruire di questo "vantaggio".
Quest'ultima è solo una supposizione, ma vista la circolazione di alcuni Galaxy Ace.. può essere un "termine di paragone"... poi, non conoscendo le politiche commerciali di Motorola, non posso averne la certezza.
-
Ecco la trascrizione della mia chat:
10:44 AM CET Samuele: If I unlock the bootloader and I root it, will the warrenty be void?
10:45 AM CET Jose(Amazon): Yes Samuele, it would not be any problem.
10:46 AM CET Samuele: I'm sorry, I don't understand...
10:48 AM CET Jose(Amazon): I mean, the warranty will be accepted besides you send the phone unlock.
10:50 AM CET Samuele: Ah... ok... a few weeks ago you said that the warrenty will be void... Motorola also say that. Can I be sure?
10:53 AM CET Jose(Amazon): I was check what you told me, I can confirm it, it wouldnt be any problem.
We will accept your product.
-
Quote:
Sammy854
Ecco la trascrizione della mia chat:
10:44 AM CET Samuele: If I unlock the bootloader and I root it, will the warrenty be void?
10:45 AM CET Jose(Amazon): Yes Samuele, it would not be any problem.
10:46 AM CET Samuele: I'm sorry, I don't understand...
10:48 AM CET Jose(Amazon): I mean, the warranty will be accepted besides you send the phone unlock.
10:50 AM CET Samuele: Ah... ok... a few weeks ago you said that the warrenty will be void... Motorola also say that. Can I be sure?
10:53 AM CET Jose(Amazon): I was check what you told me, I can confirm it, it wouldnt be any problem.
We will accept your product.
quindi vale per l'amazon tutti i paesi? io l'ho preso su amazon.fr... :)
-
Quote:
fracama87
Chiedi... ;)
- - merge - -
Quote:
fracama87
Chiedi... ;)
-
Quote:
fracama87
Credo per tutti i paesi nell'UE...
-
Allora abbiamo conferma(100% ?) che da noi motorola ci fa um baffo!
:victory:
Vai con lo sblocco!