Visualizzazione stampabile
-
Versione 8 GB dove trovo la versione del mio firmwire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirdavide
Versione 8 GB dove trovo la versione del mio firmwire?
Ti lascio tutto qui sotto:
Quote:
NiloGlock
- Come posso conoscere la provenienza del mio firmware?
- Recati in Imposta → Info sul dispositivo → Versione del sistema. Controlla le ultime due lettere.
-
La dicitura finale dice "EU"
-
Avevo letto su XDA un metodo per rimuovere l'avviso che il terminale è sbloccato all'avvio, ma non lo trovo più.. Qualcuno sa dove andarlo a ripescare?
-
Quote:
peppecampisi
Avevo letto su XDA un metodo per rimuovere l'avviso che il terminale è sbloccato all'avvio, ma non lo trovo più.. Qualcuno sa dove andarlo a ripescare?
Eccolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-bootlogo.html
-
Quote:
aox
ora vi apparirà una schermata nera con scritto unlocking...[/URL]
Ho seguito tutta la guida per filo e per segno, ma ora il mio cell sembra essersi bloccato su questa schermata nera con la scritta blu "Unlock..." da almeno 20 minuti.. :'(
Nel cmd sono usciti i vari errori ma dici che è normale. Ora cosa dovrei fare? aspettare ancora o c'è da preoccuparsi? :S
Moto G con kitktat 4.4.4
-
Quote:
giuliosplash
Ho seguito tutta la guida per filo e per segno, ma ora il mio cell sembra essersi bloccato su questa schermata nera con la scritta blu "Unlock..." da almeno 20 minuti.. :'(
Nel cmd sono usciti i vari errori ma dici che è normale. Ora cosa dovrei fare? aspettare ancora o c'è da preoccuparsi? :S
Moto G con kitktat 4.4.4
Forza il riavvio ;)
-
Quote:
NiloGlock
Forza il riavvio ;)
ah ma allora ditelo che c'è il trucco! ho preso quasi un infarto! ;) Grazie mille!
-
Quote:
giuliosplash
ah ma allora ditelo che c'è il trucco! ho preso quasi un infarto! ;) Grazie mille!
Aggiungo :)
-
Ma la prima guida vale anche per 4.4.4 o devo usare esclusivamente il secondo metodo? e gli errori sul cmd escono sempre e comunque e non mi devo preoccupare giusto?