Visualizzazione stampabile
-
[quote name="DjVinci" post=6176177]Ma la prima guida vale anche per 4.4.4 o devo usare esclusivamente il secondo metodo? e gli errori sul cmd escono sempre e comunque e non mi devo preoccupare giusto?[/QUOTE]
Usa la guida specifica per il 4.4.4 altrimenti ti darà password errata. Per l'errore non ti devi preoccupare ;)
Quando l' avevo fatto io qualche settimana fa gli ultimi 3 passaggi per lo sblocco sul 4.4.4 non l'ho fatto perché si è riavviato da solo.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ragazzi non appena clicco il sito per registrami sul sito motorola non ki ci fa entrare, carica la pagina e mi da errore perchè?ho prvato sia su crome che internet explorer ma niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
silar1987
ragazzi non appena clicco il sito per registrami sul sito motorola non ki ci fa entrare, carica la pagina e mi da errore perchè?ho prvato sia su crome che internet explorer ma niente
Devi effettuare il login tramite account Google o Motorola ID, dopo di che verrai reindirizzato alla pagina. :)
-
Quote:
NiloGlock
Devi effettuare il login tramite account Google o Motorola ID, dopo di che verrai reindirizzato alla pagina. :)
e come faccio il login se ogni volta che ci clicco carica e poi da errore pagina :(
-
Quote:
silar1987
e come faccio il login se ogni volta che ci clicco carica e poi da errore pagina :(
Ho appena provato.. Facendo il log in tramite google + non mi da nessun tipo di errore.. Non saprei da cosa puo dipendere il tuo errore
-
Quote:
Samu636
Ho appena provato.. Facendo il log in tramite google + non mi da nessun tipo di errore.. Non saprei da cosa puo dipendere il tuo errore
è assurdo come se il login della motorola me bloccasse ma
-
Quote:
silar1987
è assurdo come se il login della motorola me bloccasse ma
Prova un altro browser ;)
-
ciao
a me dice che non può aprire il file 15.41....
ho la versione 4.4.4 ed ho quindi seguito quella guida.
che debbo fare?
Edit ho risolto facendo flash come da primo post. Ora mi da fastboot unlocked status 3
Quote:
anzhaki
[quote name="DjVinci" post=6176177]Ma la prima guida vale anche per 4.4.4 o devo usare esclusivamente il secondo metodo? e gli errori sul cmd escono sempre e comunque e non mi devo preoccupare giusto?
Usa la guida specifica per il 4.4.4 altrimenti ti darà password errata. Per l'errore non ti devi preoccupare ;)
Quando l' avevo fatto io qualche settimana fa gli ultimi 3 passaggi per lo sblocco sul 4.4.4 non l'ho fatto perché si è riavviato da solo.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
A quale password ti riferisci?
-
Quote:
pierluigi1
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
A quale password ti riferisci?[/QUOTE]
Intendevo il codice che ti da motorola ;)
-
Quote:
pierluigi1
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
A quale password ti riferisci?[/QUOTE]
Quote:
pierluigi1
ciao
a me dice che non può aprire il file 15.41....
ho la versione 4.4.4 ed ho quindi seguito quella guida.
che debbo fare?
Edit ho risolto facendo flash come da primo post. Ora mi da fastboot unlocked status 3
Non inviare post consecutivi ma edita il precedente... Grazie