Una cosa piuttosto complicata... Comunque credo di aver capito che il rivenditore deve dare lo stesso garanzia 2 anni, che cambia dalla garanzia del venditore (nel mio caso gli stockisti) alla garanzia Motorola?
Visualizzazione stampabile
Una cosa piuttosto complicata... Comunque credo di aver capito che il rivenditore deve dare lo stesso garanzia 2 anni, che cambia dalla garanzia del venditore (nel mio caso gli stockisti) alla garanzia Motorola?
La procedura di sblocco non è uguale se si monta Android 5.0 vero?
A me rimane la scritta waiting for devices nella finestra di comando :((( aiutatemii
Si certo che ho installato i driver e ho la 4.4.4 kit kat
Informo che a me con android 4.4.4 lo sblocco del bootloader é funzionato con il metodo classico, quello cioè che si é sempre usato :)
Hmm io avevo aggiornato successivamente all'acquisto a 4.4.4 e il metodo classico mi dava problemi con il codice di sblocco fornito da motorola perciò pensavo fosse dovuto al nuovo firmware 4.4.4 ma a quanto sembra no [emoji54]
Bè in entrambi i casi il metodo per il root c'è fortunatamente [emoji1]
io ho provato a farlo ma alla fine si e bloccato e ho dovuto fare il riavvio. Il bootloader e sbloccato controllando come ho letto nei post precedenti ma il root non e avvenuto cosa devo fare?