Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pleiadi
io ho provato a farlo ma alla fine si e bloccato e ho dovuto fare il riavvio. Il bootloader e sbloccato controllando come ho letto nei post precedenti ma il root non e avvenuto cosa devo fare?
La guida al root la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362533
-
Fatto tutto grazie mille :)
-
NiloGlock tu riesci ad aiutarmi? XD
-
Ciao a tutti. Sto provando a sbloccare il bootloader, però quando cerco di ottenere il codice con fastboot oem get_unlock_data rimane sempre la scritta Waiting for device. ho i driver installati e in modalità bootloader mi segna Transfer mode: USB connected. monto kitkat 4.4.4 stock. come risolvo?
-
Quote:
Sandro98
Ciao a tutti. Sto provando a sbloccare il bootloader, però quando cerco di ottenere il codice con fastboot oem get_unlock_data rimane sempre la scritta Waiting for device. ho i driver installati e in modalità bootloader mi segna Transfer mode: USB connected. monto kitkat 4.4.4 stock. come risolvo?
Facendo il comando fastboot devices, ti rivela il telefono? xD
-
Quote:
BreXT
Facendo il comando fastboot devices, ti rivela il telefono? xD
facendo fastboot devices mi fa passare alla riga successiva
C:\Users\******\Downloads\fastboot\fastboot devices
C:\Users\******\Downloads\fastboot\
-
Quote:
Sandro98
facendo fastboot devices mi fa passare alla riga successiva
C:\Users\******\Downloads\fastboot\fastboot devices
C:\Users\******\Downloads\fastboot\
Vuol due che non rileva il tuo telefono xD in teoria dovresti vedere il numero seriale del tuo telefono con status connected u.u
Prova a reinstallare i driver Motorola e riavviare il PC e riprovare xD
-
Mentre riscarica i driver, avendo android 4.4.4., per estrarre in fatboot quel file (G_4.4.4.BL_Fix) si intende premere col destro sul file\estrai file...\selezionare cartella fatboot(quella scompattata)?
-
Quote:
BreXT
Vuol due che non rileva il tuo telefono xD in teoria dovresti vedere il numero seriale del tuo telefono con status connected u.u
Prova a reinstallare i driver Motorola e riavviare il PC e riprovare xD
In teoria, anche se non lo rilevasse, dovrebbe comparire un "List of devices attached"...
-
ecco che, riavviando, il problema è stato superato, e ne è sorto un altro -.-: quando faccio "fastboot devices" compare scritto ""fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch"