Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
ecco che, riavviando, il problema è stato superato, e ne è sorto un altro -.-: quando faccio "fastboot devices" compare scritto ""fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch"
Forse devi dare
mfastboot devices
Mi sembra che per lo sblocco si utilizzi mfastboot.exe e non fastboot.exe
-
Quote:
remo0073
Forse devi dare
mfastboot devices
Mi sembra che per lo sblocco si utilizzi mfastboot.exe e non fastboot.exe
Io ho usato il normalissimo fastboot xD
-
Quote:
Sandro98
ecco che, riavviando, il problema è stato superato, e ne è sorto un altro -.-: quando faccio "fastboot devices" compare scritto ""fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch"
Hai messo l'eseguibile di fastboot nella cartella in cui lanci i comandi?
Quote:
BreXT
Io ho usato il normalissimo fastboot xD
Non mi ricordavo.
Ho sbloccato quasi un anno fa.
Avevo seguito questa guida
https://motorola-global-portal.custh...-your-device-a
-
Quote:
remo0073
Hai messo l'eseguibile di fastboot nella cartella in cui lanci i comandi?
Non mi ricordavo.
Ho sbloccato quasi un anno fa.
in parole povere? Praticamente io ho scaricato il file fastboot. Era in "Downloads" da lì ho fatto con winrar "estrai qui" ed è uscito una cartella fastboot con 4 files dentro (adb, AdbWinApi.dll, AdbWinUsbApi.dll e fastboot) tengo premuto shift e clicco col destro sulla cartella, clicco la voce "apri finestra di comando qui" e si apre adb
-
Quote:
Sandro98
in parole povere? Praticamente io ho scaricato il file fastboot. Era in "Downloads" da lì ho fatto con winrar "estrai qui" ed è uscito una cartella fastboot con 4 files dentro (adb, AdbWinApi.dll, AdbWinUsbApi.dll e fastboot) tengo premuto shift e clicco col destro sulla cartella, clicco la voce "apri finestra di comando qui" e si apre adb
Dovrebbe funzionare.
Magari riprova nuovamente.
-
Invece sul sito Motorola al posto di scaricare fastboot mi dice di scaricare Android Studio cos'è? Può sostituire la funzione di fastboot?
EDIT: problema risolto non so grazie a qualche misteriosa magia. Grazie Androidiani
-
Quote:
Sandro98
Invece sul sito Motorola al posto di scaricare fastboot mi dice di scaricare Android Studio cos'è? Può sostituire la funzione di fastboot?
EDIT: problema risolto non so grazie a qualche misteriosa magia. Grazie Androidiani
Ottimo ;)
Android Studio è utile nello sviluppo, ma non nel tuo caso
-
Bootloader code:3. device is unlocked. guida semplicissima anche se per un momento era rimasto bloccato su una schermata e ho perso qualche anno di vita. ora procederò con la gpe e poi root
-
Giusto una mini-precisazione. Nel primo post, l'ultimo comando da dare per sbloccare il bootloader (nella sezione per android 4.4.4) è fastboot reboot (senza trattino)
-
Quote:
tuxpeppe
Giusto una mini-precisazione. Nel primo post, l'ultimo comando da dare per sbloccare il bootloader (nella sezione per android 4.4.4) è fastboot reboot (senza trattino)
Hai ragione, non mi ero accorto dell'errore, sistemato ;)