Visualizzazione stampabile
-
Confermo che il sistema esposto al primo post funziona anche da fedora 21, fastboot l'ho reperito da una sdk scaricata per android studio
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Sapete se sbloccando solamente il bootloader e quindi niente root o custom recovery, si perdono gli aggiornamenti ufficiali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
litedani
Sapete se sbloccando solamente il bootloader e quindi niente root o custom recovery, si perdono gli aggiornamenti ufficiali?
Non li perdi :)
-
Quote:
BreXT
Non li perdi :)
Perfetto grazie! Avendo un Moto G con solamente il bootloader sbloccato temevo che non potevo installare più Lollipop tramite aggiornamento OTA. Grazie ancora :D
-
Quote:
litedani
Come indicato nel thread aggiornamenti:
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
- Posso aggiornare il mio dispositivo con boot sbloccato?
- Certo che si, a patto che tu abbia la recovery stock e non abbia i permessi di root.
-
Ciao a tutti...
É possibile sbloccare il bootloader in modi alternativi? Perche il sito dice che non é compatibile....
Monto LolliPop versione FR
-
Quote:
nikolafico
Ciao a tutti...
É possibile sbloccare il bootloader in modi alternativi? Perche il sito dice che non é compatibile....
Monto LolliPop versione FR
No... Avrai commesso un errore nel copiare il codice, riprova... Ricorda di cancellare spazi, andate a capo, scritte info e bootloader.
-
Ho fatto tutto alla perfezione...
-
Quote:
nikolafico
Ho fatto tutto alla perfezione...
Hai seguito la guida al primo post o questa? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6114621
-
Avevo seguito la prima... Più tardi provo la seconda