Visualizzazione stampabile
-
Ciao. La tua discussione è stata unita a questa dove si parla dell'argomento. Sicuro di aver copiato solo la stringa alfanumerica e non anche la scritta tra parentesi bootloader facendo il copia incolla. Se sei sicuro ti è capitato come a me che sbagliavo o una cifra o una lettera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca1977to
Ciao a tutti.
Possiedo da 2 giorni, un moto g comprato usato..
Già con la 4.4.2 versione 176
Telefono comprato in Italia.
Il problema è che voglio sbloccare il bootloader ma mi dice che il device non è supportato!!
Devo fare qualcosa di più?
Ho scaricato i driver, la cartella fastboot e, collegandolo e digitando il comando per avere la striscia da editare per avere il codice di sblocco, è tutto OK.
Poi però, incollando la striscia e cliccando su pulsante per richiedere la key, mi apre una finestra dicendomi che il terminale non è supportato allo sblocco.
Avete dei consigli? Sbaglio qualcosa?
Grazie a tutti
Edit: uso windows XP su netbook Samsung
Dopo aver fatto get unlock data apri il blocco note e incolla il codice dal prompt dei comandi, poi posizionati all'inizio di ogni riga e premi backspace, insomma quella stringa multi linea devi farla diventare una singola linea, poi la incolli sul sito
-
Quote:
Giupy_99
Dopo aver fatto get unlock data apri il blocco note e incolla il codice dal prompt dei comandi, poi posizionati all'inizio di ogni riga e premi backspace, insomma quella stringa multi linea devi farla diventare una singola linea, poi la incolli sul sito
sei un fottuto genio!!! :*
chi mai pensava agli spazi da togliere!!!
grazie
-
ragazzi a me dopo aver copiato fastboot ohm get_unlock_data mi esce Waiting for Device e non fa nulla ..... ( premesso che è in fastboot e collegato )
-
Quote:
eldivino69
ragazzi a me dopo aver copiato fastboot ohm get_unlock_data mi esce Waiting for Device e non fa nulla ..... ( premesso che è in fastboot e collegato )
Sei sicuro di aver scritto correttamente? Comunque è oem, non ohm
-
1 allegato(i)
si si .... fastboot oem get_unlock_data Allegato 105149
forse ho capito , potrebbe essere un problema di drive ?
Ogni volta che si riavvia si toglie la spunta ad usb debug e si attiva MTP :'(
-
Quote:
eldivino69
forse ho capito , potrebbe essere un problema di drive ?
Si.. Hai installato i driver correttamente? Molto probabilmente il computer non riconosce il moto g.. Se li hai già installati disinstallali e reinstallali
-
sono 2 ore che non riesco a far vedere il telefono a questa grande ciofeca di Windows !!!! Incredibile ......
devo provare solo sul Mac
-
Quote:
eldivino69
sono 2 ore che non riesco a far vedere il telefono a questa grande ciofeca di Windows !!!! Incredibile ......
devo provare solo sul Mac
Che versione android hai? Kitkat ?Comunque si, al massimo prova su un altro PC / OS .. A me dava questo problema subito dopo aver aggiornato a KitKat.. Ma poi ho reinstallato i driver e lo riconosceva correttamente..
-
appena comprato con 4.4.2 e ultimo aggiornamento 176.44.1