Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga, stamattina ho avuto la notifica del aggiornamento a lollipop per moto g 2013, premetto che č buna vita che ho il bootloader sbloccato, quando aggiorno mi da errore, quindo chiedevo come potevo procedere, avevo pensato a un hard reset??. Non ho il root, lo avevo lo tolto prima di aggiornare alla 4.4.4, 7_8 mesi fa.
Inviato dal mio XT1032 usando l'app androidiani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
L3onida
Ciao raga, stamattina ho avuto la notifica del aggiornamento a lollipop per moto g 2013, premetto che č buna vita che ho il bootloader sbloccato, quando aggiorno mi da errore, quindo chiedevo come potevo procedere, avevo pensato a un hard reset??. Non ho il root, lo avevo lo tolto prima di aggiornare alla 4.4.4, 7_8 mesi fa.
Reinstallazione del firmware stock come da guida... [GUIDA] Moto G - Istallazione firmware stock tramite comando "FASTBOOT"
-
Quote:
NiloGlock
Ma ho gią il software stock. Un semplice hard reset quindi non basta
-
io che ho Lollipop, quale guida e file devo usare?
-
Quote:
cecio97
io che ho Lollipop, quale guida e file devo usare?
Per fare cosa???
-
Sbloccare il bootloader, visto che c'č una guida specifica per KitKat pensavo esistesse una anche per Lollipop.
Quindi procedo con la prima?
-
La guida č valida sia per KK che per LP
-
Ragazzi mi servirebbe una informazione.
Sbloccando il bootloader si cancellano di sicuro tutti i dati? Non c'č un modo per sbloccare il bootloader senza perdere i dati?
Vi spiego: devo recuperare delle foto che sono state erroneamente cancellate, per farlo mi servono i permessi di root e quindi il bootloader sbloccato.
-
Quote:
Lanzo
Ragazzi mi servirebbe una informazione.
Sbloccando il bootloader si cancellano di sicuro tutti i dati? Non c'č un modo per sbloccare il bootloader senza perdere i dati?
Vi spiego: devo recuperare delle foto che sono state erroneamente cancellate, per farlo mi servono i permessi di root e quindi il bootloader sbloccato.
No, lo sblocco cancella tutto, purtroppo..
-
Ma siamo sicuri che usando la guida di KK funzionerą pure su LP lo sblocco?